Renewal Oil La Mer

Renewal Oil La Mer

Renewal Oil La Mer – L’olio di fase multifunzione

Noi beauty addicted sappiamo quanto sia importante avere una beauty routine molto precisa; ogni prodotto viene scelto con cura e secondo esigenze specifiche. Ma c’è un prodotto che non può davvero mancare nel vostro beauty, un prodotto multi-funzione, che agisce sia da trattamento, sia da perfezionatore: Renewal Oil di La Mer.
Un potente e lussuoso elisir con le molecole di Miracle Broth™ e principi attivi di origine marina. Renewal Oil rende la pelle più resistente e aumenta il naturale processo di riparazione, una vera coccola con una texture non unta e piacevolmente profumata. La confezione elegante nasconde al suo interno la quintessenza della bellezza, perché è la versatilità il suo pregio più grande.

Renewal Oil La Mer è perfetto per quando si vuole dare alla pelle una coccola in più, utilizzandolo prima di siero e crema per potenziare l’assorbimento dei principi attivi, ma anche come illuminante, dopo il makeup, su zigomi e occhi.

Io lo uso sulle punte dei capelli quando sono particolarmente secche o disidratate, la sua formula rende i capelli subito più luminosi e nutriti.
Ginocchia e gomiti, si sa, sono le zone del corpo più aride e soggette a screpolature, ma anche in questo caso, viene in mio soccorso lui Renewal Oil. Ne mischio alcune gocce alla crema corpo e massaggio la zona.

Mi piace usarlo anche sulle mani, per addolcire le cuticole e rendere la pelle più morbida e setola, soprattutto nei cambi di stagione.
Ma il mio uso preferito è sulle labbra, appena dopo uno scrub, le lascia morbide e iper idratate.

Renewal Oil di La Mer è quel prodotto da mettere sempre in valigia ed esclamare: “ok ho tutto!” Perché nel caso vi siate dimenticate il siero, l’olio per capelli o l’illuminate, Renewal Oil di La Mer vi risolverà i problemi, un vero e proprio gioiello di bellezza.

Renewal Oil La Mer

Renewal Oil La MerRenewal Oil La MerRenewal Oil La MerRenewal Oil La Mer

 

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Renewal Oil La Mer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + 13 =