Aveda Tulasara wedding masque

Aveda tulasara wedding masqueAveda Tulasara wedding masque

Un giorno in cui nulla può andare storto: ogni particolare curato alla perfezione; i fiori, le foto, gli allestimenti, gli ospiti. Il matrimonio rappresenta un sogno che diventa realtà e la dedizione, il riguardo e l’amore per la bellezza del proprio viso, un rituale che ogni donna deve assolutamente regalarsi.

Dall’ispirazione di un rituale antichissimo nasce la nuova Tulasāra Wedding Masque Overnight di Aveda e Tulsara Wedding Eye Masque. La nuova linea di prodotti per la pelle del viso di Aveda è ispirata dal rituale di bellezza Haldi, praticato in India e considerato il momento cruciale della cerimonia nuziale induista tradizionale. L’Haldi è un impasto di curcuma, polvere di ceci e acqua di rose. Nel corso della cerimonia i parenti cospargono sul viso e sul corpo degli sposi il giorno prima della celebrazione del matrimonio per auspicare buona fortuna. La curcuma è nota per le sue proprietà dermo-illuminanti, quindi la cerimonia Haldi è finalizzata ad aiutare gli sposi a far emergere la loro bellezza.

Tulasāra Wedding Masque Overnight è una formula in crema ultra soffice di derivazione naturale al 97% contenente un potente estratto di curcuma che aiuta la pelle a mantenere una luminosità efficace e costante. Applicate la maschera la sera prima di andare a dormire e vi sorprenderà l’effetto di autoriparazione cutanea. Grazie alla sinergia di un potente mix di cellule staminali vegetali e di olio di albicocca biologico la vostra pelle risulterà più giovane e tonica.

Per il vostro rituale notturno, oltre alla maschera Tulasāra Wedding Masque Overnight, non può mancare un altra fondamentale soluzione Aveda: Tulasāra Wedding Masque Eye Overnight. Questa formula è studiata specificatamente per il contorno occhi per attenuare fortemente occhiaie e stanchezza.

Non vi resta che seguire 5 regole per mantenere una bellezza da matrimonio tutti i giorni. Prima di tutto iniziate con tre profondi respiri purificanti, applicate con l’anulare Tulasāra Wedding Masque Eye Overnight sulla zona del contorno occhi con movimenti circolari; applicate, quindi, Tulasāra Wedding Masque Overnight sui polpastrelli e respirarne l’aroma. Distribuite poi sulla pelle, iniziando dal décolleté e risalendo verso collo, viso e su tutta la fronte con movimenti verso l’alto e l’esterno. Andate pure a dormire e vi assicuro che al al risveglio la pelle del viso e del contorno occhi sarà luminosa, bella e perfetta!

Aveda tulasara wedding masque

Aveda tulasara wedding masque

Aveda tulasara wedding masque
Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

2 risposte a Aveda Tulasara wedding masque

  1. alice cerea scrive:

    Prodotto meraviglioso, sicuramente da provare.
    Alice Cerea
    babywhatsup.com

  2. Ornella scrive:

    wow!super!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + dodici =