Blanc de La Mer

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

IMG_5123Blanc de La Mer

Oggi voglio parlarvi di un tema a me molto caro, la cura della pelle del viso. Ormai sapete quanta cura e attenzione bisogna dare alla pelle, sopratutto se di fototipo chiaro, ed è per questo che sono felice di presentarvi dei prodotti proprio per le pelli bianchissime, eteree. Sul trend asiatico che vuole incarnati bianchi e molto luminosi, La Mer ha realizzato un’intera linea dedicata. Prodotti preziosi e indispensabili per una routine giornaliera per chi ama la pelle chiara: Blanc di La Mer.

Una beauty routine pensata appositamente per assecondare le esigenze di chi desidera questo tipo di incarnato. Quasi un rituale, un momento da dedicarsi, questi tre prodotti saranno il vostro must. Da utilizzare seguendo step ben precisi, per un risultato ottimale.

Dopo esservi deterse il viso, umidificando un cotone applicate la Brightening Lotion delicatamente su viso e collo (per ottenere un effetto ottimale è preferibile applicarla due volte al giorno9. Questo prodotto è fantastico per diversi motivi: è molto ricco in elementi nutritivi, quindi è capace di idratare e stimolare il processo naturale di rigenerazione. Sarà in grado di donarvi una pelle liscia, e pronta a ricevere i successivi trattamenti Blanc de LaMer. Successivamente alla lozione è il momento di utilizzare la maschera, che si suddivide in un duo di prodotti eccellenti.

The Brilliance Brightening Mask è composta da due prodotti, un’ infusione pre-trattamento e una crema-gel.  The Brilliance Brightening Soothing Primer aiuta a lenire e calmare la pelle, nel suo cuore c’è il Concentrated Miracle Broth™. Al solo contatto aiuta ad attenuare rossori visibili ed irritazioni. Il nuovo Calming Ferment, una particolare miscela di alghe, vitamine e nutrienti ideato con l’obiettivo di preparare la vostra pelle ai benefici della crema-gel, grazie alla sua formula calmante e anti-irritazione.

Una volta che avrete eseguito il primo trattamento è il momento di coccolare la vostra pelle la maschera ricca e lussuosa. Questa fase vi aiuterà a diminuire le macchie di depigmentazione e le zone cupe dell’incarnato. The Brilliance Brightening Gel Cream apporta splendore, idratazione e azione anti-età in una formulazione in gel ricca e lussuosa. Creata con il nuovo Vital Brilliance Ferment altamente concentrato, una miscela potente di ingredienti attivi di origine marina e peptidi, aiuta ad attenuare le macchie dovute all’età e l’opacità della pelle, idratando profondamente e distendendo linee e rughe sottili. Prima di tutto applicate qualche goccia dell’infusione pre-trattamento sulla fronte, le tempie, le guance, la mandibola, collo e décolleté e massaggiate. In seguito, applicate uno strato uniforme di crema-gel e lasciatelo agire per otto minuti. Infine, applicate dei punti di pressione ad esempio tra le sopracciglia e massaggiate la fronte, e gli zigomi.

Un lussuoso rituale di bellezza firmato La Mer, per una pelle liscia, chiara e davvero luminosa.
IMG_5142


IMG_5135IMG_5126

 

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Blanc de La Mer

  1. Ornella scrive:

    wow!prodotto stupendo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 3 =