Chanel Blue Serum

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

chanel blue serum_-4Chanel Blue Serum 

Una novità nella maison Chanel, un nuovo approccio olistico che mette la donna al primo posto.
Un modo per prendersi cura di se stesse che parte dalla vita di tutti i giorni, fino ad ad arrivare alla bellezza: Chanel Blue Serum!

La natura è una fonte incredibile di informazioni e ispirazione, così i ricercatori Chanel sono stati affascinati dalle “zone blu” (Grecia, Sardegna e Costa Rica)della terra: degli hotspot di Longevità dove si vive meglio e si vive più a lungo. Ma cos’hanno in comune queste zone blu? Il loro stile di vita e piante con effetti benefici sulla salute e sul corpo.

Blue Serum, è stato ispirato dalle zone blue della terra e grazie all’associazione di 3 ingredienti provenienti dalle zone blu, dalle proprietà antiossidanti e rivitalizzanti, BLUE SERUM è il nuovo attivatore di giovinezza della pelle.

Le piante di questi luoghi sono dei piccoli laboratori chimici con molecoche e principi attivi al loro interno che hanno permesso di creare un siero con questi tre ingredienti ad altissimo potenziale:
Caffè verde della Costa Rica è noto per le sue straordinarie proprietà antinfiammatorie e antiossidanti.
Le olive della Sardegna hanno un’elevata concentrazione di polifenoli e acidi grassi essenziali, che proteggono la pelle.
Il lentisco greco è ricco di acido oleanolico, che aiuta la pelle a ritrovare la sua naturale capacità di rigenerazione.
Per la prima volta, i loro straordinari benefici sono sigillati nel cuore della formula di un siero. Giorno dopo giorno, la pelle appare più giovane e sana.

Un siero trasversale adatto a tutte le età, a tutti i tipi di pelle e alle sue problematiche.
La sua formula molto sensoriale e altamente performante lo rende perfetto per ogni stagione e ogni clima. Da utilizzare come primo prodotto, prima del siero, per fare in modo che tutti i principi vengano assorbiti dalla pelle.
Utilizzato come primo prodotto.
BLUE SERUM: per una pelle più levigata, più tonica e visibilmente più giovane, giorno dopo giorno, proprio come nelle famose “zone blu”.

chanel blue serum_-5

chanel blue serum_-2

chanel blue serum_-6chanel blue serum_

Nella foto: Armelle SOURAUD. International Scientific Communications Director of Chanel and Nicola FUZZATI Active Ingredients Research Director.

CHANEL BLUE SERUM

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Chanel Blue Serum

  1. Ornella scrive:

    dalla descrizione sembra un ottimo prodotto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × tre =