Rouge Coco Gloss Chanel
Rouge Coco Gloss è il nuovo gel lipstick firmato Chanel. Un accessorio che non deve assolutamente mancare in ogni borsa, versatile e sorprendente per ogni occasione, da quella quotidiana e mondana a quella romantica ed elegante.
Una sensorialità da assaporare per la prima volta, dalla texture leggera ed irresistibile rende le labbra morbide e levigate, donando un colore nuovo alle vostre labbra . Possiamo dire addio alle cupe e fredde giornate invernali ed abbandonarci ai colori e sapori dell’estate regalando al nostro sorriso il meglio che Chanel offre sul mercato. Rouge Coco Gloss nasce dalla collaborazione con Lucia Pica, il guro del make up, una vera artista del glamour che ha portato alla nascita della face art. Il motto di Lucia Pica è “less is more”, un’ideale di bellezza che esalta la femminilità ed il potere naturale nascosto in ognuna di noi. Nasce una nuova deliziosa ricetta che associa ingredienti d’eccezione ad una estrema sensualità. Il tutto declinato in un’ampia palette di tinte luminose.
La texture di Rouge Coco Gloss non appiccica ed è ricca di pigmenti; grazie all’applicatore sagomato si applica quasi ad occhi chiusi avvolgendo irresistibilmente le labbra senza lasciare alcun residuo. C’è un segreto che si nasconde nel cuore di Rouge Coco Gloss: Hydraboost. Questo complesso ingrediente offre alle labbra un confort immediato e un’idratazione a lunga durata. É un cocktail di cere naturali di jojoba, girasole e mimosa, rivestite da uno strato naturale di olio di cocco rimpolpano le labbra offrendo un intrigante ed irresistibile effetto specchio. Le labbra sono più volumizzate e risplendenti per un sorriso sempre più intrigante.
Lucia Pica ha pensato ad ognuna di noi, creando 20 differenti tinte per soddisfare tutti i gusti e le esigenze: dal più discreto rosa antico, potete immergervi in note più luminose come l’arancio, rosso, viola e cioccolato. Soddisfatte? Non ancora; Ancora una piccola ciliegina sulla torta: ispirati alla tecnica del layering, – amata da Lucia Pica -, tre top coal completano il menù trasformando le consistenze e le tinte dei rossetti Chanel. Parliamo di Excitation, una tinta trasparente dorata che illumina il colore moltiplicandone la bellezza, Impulsion, un arancione trasparente che ravviva ogni tinta apportando ancora più luminosità e infine Caviar, un nero caviale trasparente, straordinariamente limpido e puro che dona profondità e una una buona dose di mistero.
Tutti da collezionare!
















2 risposte a Rouge Coco Gloss Chanel