Capelli sani e bellissimi con Z.oneconcept

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

Foto 28-11-17, 17 10 31

La bellezza dei capelli inizia proprio dalla cute. Una verità tante volte sottovalutata che porta a problemi estetici e fastidiosi. Proprio in questo periodo la mia cute è molto secca e la lucentezza dalla chioma ne risente molto.
Quando Z.one Concept mi ha invitata nel suo loft Milanese per un trattamento personalizzato ho accettato con estremo piacere, i miei capelli avevano davvero bisogno di una cura ad hoc.

Ad attendermi uno spazio super rilassante, palme e legno immersi in un grande locale bianco. Una sensazione di relax estrema. I professionisti Z.one Concept si sono presi subito cura di me. Iniziando proprio con Simply Zen, la linea realizzata da formule innovative, con estratti vegetali, oli essenziali ed attivi pregiati.
(tutti i prodotti non contengono parabeni).

Quando si parla della salute dei capelli è davvero necessario realizzare trattamenti su misura, per ogni tipo di esigenza e la linea Simply Zen è perfetta per questo scopo. Il mio trattamento è stato strutturato in due fasi: uno per la cute secca ed irritata e uno per la chioma colorata e sfibrata.
Ho iniziato con un massaggio alla cute con un fluido calmante:lenitivo “calming scalp fluid”, da lasciare in posa qualche minuto a seguire con lo shampoo della stessa linea per la cute “calming shampoo”. Per la cute invece abbiamo utilizzato “age benefit & moisturizing” una linea formulata con acido ialuronico, attivi idratanti e proteine.

Una volta che i capelli (e la cute) sono stati nutriti e curati è ora dello styling firmato Milk Shake. Una linea derivata dai prodotti del latte, con un profumo davvero strepitoso!

Per un mosso morbido come il mio abbiamo utilizzato i prodotti “color” dal packaging pastello estremamente cool.
Per un risultato duraturo liquid styler è il prodotto perfetto perché permette, in fase di asciugatura, di ottenere esattamente l’effetto desiderato. Per un look voluminoso invece è perfetto “texturing spritz” per una chioma da vere leonesse.
Il risultato? Capelli bellissimi ma soprattutto sani, grazie a Z.one Concept.

Foto 28-11-17, 17 34 26

Foto 28-11-17, 17 51 19Foto 28-11-17, 17 42 41

Foto 28-11-17, 17 08 41

Foto 28-11-17, 17 54 12Foto 28-11-17, 17 45 53Foto 28-11-17, 17 24 05
Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Capelli sani e bellissimi con Z.oneconcept

  1. Ornella scrive:

    che giornata rilassante, mi piace un relax cosi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − nove =