Hydrance Intense Siero idratante Avène, una ricarica di energia per la pelle

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

AVÈNE HYDRANCE


IMG_6577

Hydrance Intense Siero Idratante Avène, una ricarica di energia per la mia pelle

In questi ultimi mesi sto viaggiando veramente tantissimo e per quanto bello ed emozionante sia c’è anche un risvolto negativo: la mia pelle ne risente tantissimo.
Ritmi sbagliati, molte ore in aereo, un’alimentazione diversa dal solito, hanno portato la mia pelle ad essere molto disidratata, poco luminosa e spenta.

Fortunatamente ho sempre con me il nuovo Hydrance Intense Siero Idratante di Avène, che dà alla mia pelle una vera e propria ricarica di energia!

Arricchito con acqua termale, Hydrance Intense Siero Idratante è l’alleato perfetto per chi ha una pelle disidratata e stanca. Il suo nuovo complesso brevettato di attivi CohedermTM crea come delle vere e proprie riserve d’acqua nella pelle che concentrano l’Acqua Termale Avène, per un’idratazione continua.

Oltre ad idratare, rafforza la pelle restaurandone la barriera naturale di protezione e la lenisce a lungo ricreando le micro-riserve naturali d’acqua.
Risultato? Le piccole rughe di disidratazione sono levigate, la pelle appare super idratata intensamente e a lungo, luminosa, elastica e protetta dalle aggressioni dell’ambiente esterno.

Amo la sua texture: impalpabile, si assorbe immediatamente e non unge.

Una carica energetica per la mia pelle stressata. Inoltre è Particolarmente indicato per tutte le pelli sensibili. La sensazione sulla pelle è di estrema leggerezza, quasi come acqua ma con un potere idratante estremo.
Un’idratazione intensa e prolungata (fino a 24 ore) adatta a chi, come me, ha una vita molto frenetica e sempre in movimento.

Il mio must have in viaggio, ma anche a casa, una vera e propria ricarica di acqua termale quotidiana!

IMG_6592

IMG_6578IMG_6611IMG_6605IMG_6616IMG_6619
Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Hydrance Intense Siero idratante Avène, una ricarica di energia per la pelle

  1. Ornella scrive:

    sicuramente lo provo.
    buon weekend 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 3 =