ascolta la tua pelle con Nivea

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

IMG_9824

Appena riesco amo ritagliarmi del tempo solo per me, per prendermi cura di me stessa e del mio corpo. Un momento di relax che fa bene anche alla mente, per staccare da tutto anche solo per pochi minuti per ascoltare il mio corpo e quello di cui ha realmente bisogno.

La mia alleata di relax e di bellezza è lei: l’iconica Nivea Nutriente. Da sempre è il mio segreto per avere una pelle morbida e nutrita e oggi lo è ancora di più con la nuova formulazione.
La nuova crema corpo Nivea Nutriente ha una nuova formula innovativa che assicura un’idratazione più profonda che dura 48 ore. Grazie al siero idratazione intensa con un doppio quantitativo di olio di mandorla penetra più efficacemente e la pelle rimane realmente più idratata e morbida, anche con questo caldo, anche con l’estate, i continui bagni nel mare e il sole che scalda la pelle.

In più è senza parabeni per una sensazione di naturale benessere.
Io amo la sua texture ricca e nutriente, mi fa sentire avvolta in un abbraccio, coccolata e il suo profumo mi ricorda la mia infanzia, la mia pelle non potrebbe chiedere di più, un vero è proprio momento tutto per noi.

Per rendere ancora più personale e intimo il mio momento di benessere, metto in sottofondo la mia playlist rilassante preferita, per immergermi totalmente nel relax. Siamo sole: io e la mia pelle.

Sì perché sapevate che anche la nostra pelle ha un suono?

Nivea in collaborazione con la sound designer Chiara Luzzana ha, per la prima voltaregistrato il suono della pelle. Sottoponendo la pelle a diversi stimoli si ottengono infatti “risposte” diverse. E indovinate un po’, una pelle ben idratata ha un suono decisamente piacevole. Scoprite tutti i dettagli di questo meraviglioso progetto su Nivea.it

IMG_9775

IMG_9796IMG_9803IMG_9920IMG_9875Foto 01-07-18, 21 18 45Foto 02-07-18, 11 04 08
Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

2 risposte a ascolta la tua pelle con Nivea

  1. dario scrive:

    peccato tu non risponda mai ma sei splendida e piedi da baciare in sempiterno

  2. Ornella scrive:

    Nivea e’ la mia marca preferita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 1 =