My new skincare routine: Pure Obagi

Skincare addicted presente! Ormai sapete che la cura per la pelle è diventata per me una vera ossessione. Adoro scoprire e provare nuovi brand per consigliarvi il meglio, proprio come Pure Obagi.

Obagi® crede che la cura della pelle sia qualcosa di più che correggere e prevenire, si tratta di liberare tutto il potenziale della tua pelle.
Con oltre 30 anni di risultati clinicamente testati, Obagi lavora ogni giorno per proporre prodotti che portino realmente dei risultati.

Fondata negli Stati Uniti, Obagi con una ricerca scientifica continua, ha creato prodotti per la cura della pelle per soddisfare le esigenze di ogni tono. Ora è disponibile anche in Europa con la linea Pure Obagi, la linea non prescrittiva che soddisfa ogni necessità della pelle.Dalla riduzione dei segni visibili dell’invecchiamento come linee sottili, rughe, melasma (macchie scure) e iperpigmentazione, a trattamenti mirati per l’acne e la protezione solare: c’è una soluzione Obagi per tutti.

Io ho provato per voi due must have nel mio beauty: Obagi Professional-C Serum 15%, un potente siero alla vitamina C e Obagi Hydrate, una crema idratante adatta ad ogni occasione.
Vediamoli in dettaglio:

Obagi Professional-C Serum 15% 


Un siero che fornisce una forte protezione antiossidante e una luminosità istantanea. 
La texture è magnifica, non è troppo oleosa, si fonde perfettamente con la pelle e si ha immediatamente una sensazione di profonda idratazione.

Il siero contiene il 15% di acido L-ascorbico – la forma più potente di vitamina C – per aiutare a calmare e illuminare la pelle pur trattenendo l’umidità, per una luminosità istantanea.
Davvero ottimo! 

In più, sapevate che l’aggiunta di vitamina C al vostro regime di cura della pelle ha molti più benefici di quello che pensate? La vitamina C stimola la nuova produzione di collagene, riduce le linee sottili e le rughe e protegge la pelle dai dannosi radicali liberi e dall’esposizione ai raggi UV.

Obagi Hydrate

E’ una crema ad alta idratazione per mantenere la pelle morbida e liscia (clinicamente testato per un massimo di 8 ore).

Una vera e propria innovazione: Con l’avanzata tecnologia Hydromanil per prevenire la perdita d’acqua a livello superficiale, Obagi Hydrate rilascerà continuamente ingredienti idratanti per idratare la tua pelle dall’interno. 
In più contiene anche burro di karitè, burro di mango, olio di avocado e glicerina per nutrire e aiutare a mantenere la pelle morbida e liscia.

Obagi Hydrate è dermatologicamente testato, non irritante, non sensibilizzante, allergico, ipoallergenico e non ostruisce i pori: rendendolo adatto a tutti i tipi di pelle! Questa crema idratante per il viso aiuta anche a proteggere la pelle sensibile dai fattori di stress ambientali che portano a linee sottili e macchie scure.

Non potrei essere più soddisfatta di così, uso entrambi i prodotti da una settimana e vedo già alcuni risultati: pelle più luminosa, grana raffinata e l’aspetto delle piccole rughe d’espressione appare minimizzato. 

Per saperne di più visitate: Pùreobagi.com

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 18 =