Cicaplast Baume B5 SPF 50 di La Roche-Posay

Cicaplast Baume B5 SPF 50 di La Roche-Posay

Pronti partenza via! E’ il momento di scegliere la destinazione, fare la valigia e partire! Ops, l’abbiamo fatta troppo facile, il punto valigia e beauty non è sempre così semplice. Che sia un viaggio in macchina, in treno o in aereo, il beauty ci crea ogni volta vari problemi: quantità non conformi, troppo peso, troppi prodotti. E se vi dicessi che c’è una crema che può servirvi per molteplici usi? Eccola è Cicaplast Baume B5 SPF 50 di La Roche-Posay.

Ma a cosa serve esattamente? Si tratta di un balsamo multifunzione, uno di quei prodotti che non può mai mancare, soprattutto in vacanza e nei mesi estivi, per ogni imprevisto! Ha un’elevata protezione UVA/UVB con SPF 50 ed è arricchito con Acqua Termale di La Roche-Posay e Burro di Karité per un comfort immediato.

Io lo uso in tantissime occasioni: sui tatuaggi per proteggere il colore e la definizione, quando mi espongo al sole (soprattutto se sono stati appena fatti), sulle cicatrici o sulla pelle escoriata (sia da prurito che sfregamento) per proteggerla e lenirla. Anche banalmente dopo la ceretta (soprattutto per i “baffetti”) per evitare che la pelle sensibilizzata possa incorrere in iper-pigmentazione formando macchie scure.

Ma non solo, anche dopo l’esposizione al sole è perfetta come crema lenitiva per la pelle, riduce i rossori e ti da subito quella sensazione di fresca idratazione. In più favorisce la riparazione epidermica, quindi nel caso di eritemi o scottature, è realmente un toccasana.

La sua texture è proprio quella di un balsamo lenitivo, è densa, morbida e può essere addirittura usata anche dopo interventi estetici aggressivi, come peeling o laser, perché si assorbe rapidamente e non lascia tracce bianche.
Inoltre è isolante, resistente all’acqua ed è arricchita di attivi antibatterici per proteggere la pelle. Invisibile e non appiccicosa, assicura una facile applicazione.

Ma cos’ha questa crema di così speciale che la rende perfetta per mille usi? Cicaplast Baume B5 SPF 50 accelera la ricostruzione della superficie della pelle attraverso la sua formula speciale che contiene Pantenolo al 5%.

Questo permette anche un’azione straordinaria contro la formazione di segni e macchie grazie alla formula arricchita da Procerad, un’esclusiva ceramide brevettata, che svolge una duplice azione: aiuta a contrastare la formazione delle macchie fin dall’origine ed è super lenitiva.

Decisamente un prodotto immancabile nel nostro beauty, io l’ho già messo in valigia per il mio viaggio e voi?

Cicaplast Baume B5 SPF 50 di La Roche-Posay Cicaplast Baume B5 SPF 50 di La Roche-Posay  Cicaplast Baume B5 SPF 50 di La Roche-Posay Cicaplast baume b5-7 Cicaplast Baume B5 SPF 50 di La Roche-PosayCicaplast Baume B5 SPF 50 di La Roche-PosayCicaplast Baume B5 SPF 50 di La Roche-PosayCicaplast Baume B5 SPF 50 di La Roche-Posay

Cicaplast Baume B5 SPF 50 di La Roche-Posay

 

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

2 risposte a Cicaplast Baume B5 SPF 50 di La Roche-Posay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 − due =