Azzaro Wanted – la fragranza must have per l’uomo moderno
Sensualità, magnetismo, audacia, disinvoltura! queste sono le caratteristiche dell’uomo ideale. La perfezione si sa è irraggiungibile, ma la cura del particolare è ciò che distingue l’uomo che fa perdere la testa. Tra i vari sensi che entrano in gioco nell’amore l’olfatto è forse quello più primitivo e vero.
Ed è da queste premesse che nasce la nuova fragranza Azzaro Wanted. Comincia una nuova era per il brand che realizza un format diverso e un design fenomenale. Ma cosa rende questo profumo così irresistibile? Tutto nasce dal misterioso connubio di note boisè calde e note speziate fredde. Come l’uomo perfetto condensa caratteristiche uniche ma differenti in perfetta armonia, sono gli ingredienti che compongono Azzaro Wanted a renderlo eccezionale: zenzero, ingrediente chiave del profumo con la sua carica afrodisiaca. Cardamomo, la parte sensuale e più “femminile” e ginepro che rafforza e richiama la virilità.
Il risultato è un prodotto vincente con una forma diversa: un flacone che richiama i meccanismi dell’orologeria, i pistoni del motore di un’auto sportiva, i film western. Sfaccettato da forme geometriche rotonde, tra i codici del brand; come il cerchio, ripreso nel mitico abito a tre anelli, emblema della Haute Couture Azzaro. Una vera e propria arma di seduzione, di provocazione.
Una grande generosità delle note di testa, un cuore dalla vita sottile e un fondo muscoloso, molto pesante.
Il profumo è il perfetto particolare che si rivela e rivela l’essenza di un uomo.
Questo è Azzaro Wanted!















Una risposta a Azzaro Wanted – la fragranza per l’uomo moderno