Il mio make up BioNike Defence Color

IMG_1529

Il mio make up BioNike Defence Color

Prendersi cura della pelle, oggi, diventa sempre più necessario. Ritmi frenetici, inquinamento atmosferico, radiazioni UV e tantissimi altri fattori mettono a dura prova le difese cutanee, ancor di più se la pelle è sensibile. Per questo dobbiamo correre ai ripari. Come fare? Il primo passo è capire le esigenze della nostra pelle e trovare prodotti in grado di soddisfarle. Per farlo abbiamo un compagno al nostro fianco che ci fa sentire non solo belle ma anche “difese”. Questa è la mission di BioNike, che affonda le sue radici in una solida expertise di cosmesi dermatologica e di continua innovazione nel campo dello skincare. L’alta tollerabilità delle sue formulazioni ci offre garanzie in più sui suoi prodotti senza profumo, conservanti, glutine e Nickel, Cromo, Cobalto tested. Insomma, qualsiasi tipologia di pelle voi abbiate, anche la più sensibile, potrete dormire sonni tranquilli. La filosofia BioNike, quella dei “Senza”, accompagna anche l’innovativa linea di make-up Defence Color, specificatamente pensata per una bellezza naturalmente splendente e glamour.
Tutte le formulazioni viso e labbra sono arricchite con l’esclusivo complesso illuminante Glow Factor, un pool di attivi dalle proprietà anti-ossidanti e anti-stress.

Volete sapere quali sono i prodotti Defence Color che amo di più?

Partiamo dal fondotinta. Per me, l’ideale è Nude Serum R3, un anti-age liquido pensato per qualsiasi tipo di pelle. Di questo prodotto mi piace la sua texture impalpabile e il suo finish matte naturale. Per il mio incarnato chiaro, amande è la tonalità perfetta, ma potete trovare anche le altre due nuances più scure.
Se siete alla ricerca di un prodotto il cui risultato sia di perfetta idratazione e confort sulla pelle allora potete scegliere il fondotinta Hydra, ideale per tutti i tipi di pelle. Mentre per la pelle matura il fondotinta Lifting dall’effetto levigante è un must.

A illuminare i miei zigomi, ci pensa il fard compatto Pretty Touch bois de rose che ha una texture ultra-fine e un finish luminoso e vellutato.

Il mascara è un prodotto a cui non rinuncio mai e con BioNike la scelta è davvero ricca! E’ infatti possibile scegliere fra quattro diversi tipi di mascara, ma il mio preferito resta il 3D Mascara che mi regala un sorprendente triplo effetto: volume, curvatura, lunghezza.

E cosa dire del mio rossetto Lipvelvet rouge? Confortevole, emolliente e vellutato come l’abito che indosso questa sera!

BioNike per me è una sicurezza, perché faccio una scelta di qualità e di bellezza.

Una scelta che viene premiata da una speciale promozione: il Black Friday BioNike Defence Color! Il 27 ottobre e 24 novembre sarà infatti possibile acquistare, nelle farmacie e parafarmacie aderenti all’iniziativa, tutta la linea make-up scontata al 50%.

Un’occasione unica per acquistare prodotti che difendono la nostra pelle e donano un glamour unico!

IMG_1513IMG_1519IMG_1512IMG_1520

 

 

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 3 =