Pesoforma pasti sostitutivilo snack per ritrovare la linea

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

IMG_1820

Pesoforma pasto sostitutivo per ritrovare la linea velocemente

È da un mesetto che sono in giro per l’Europa per le varie fashion week e devo ammettere che ho preso qualche chilo. Purtroppo quando sono in viaggio non rinuncio a qualche dolcetto e mi piace mangiare le delizie del luogo che visito. Risultato? +2kg sulla bilancia.

Ma non mi sono persa d’animo, so esattamente come riprendere la mia linea in poco tempo. Come? Grazie a PESOFORMA! Il brand offre una linea di prodotti variegati appositamente studiati per ottenere una soluzione personalizzata al controllo del peso corporeo. 

La loro forza sta nei pasti sostitutivi! Funzionano perché sono miscele equilibrate di proteine, carboidrati, grassi e fibre alimentari, disponibili in pratiche barrette o biscotti dolci, sandwich salati o creme al cucchiaio, che – rese golose e appetitose – appagano sia la gola sia l’appetito, nonostante un apporto calorico decisamente inferiore a un pasto normale.

Si ha una perdita di peso perché ciascun prodotto, seppur completo di nutrienti, ha un apporto calorico ridotto che si traduce inevitabilmente in calo di peso. PESOFORMA è un alleato insostituibile per controllare il peso in modo sicuro, efficace ed equilibrato, soprattutto quando si ha una vita frenetica… e poco tempo per stare ai fornelli.

I pasti sostitutivi sono utilissimi anche per la pausa pranzo fuori casa, non sai mai come regolarti e ti ritrovi sempre nel bar sotto l’ufficio a mangiare un panino. Pesoforma pasto sostitutivo ti permette invece di rispettare il tuo programma, senza commettere errori e assorbendo tutti i nutrienti che il nostro corpo necessita, più comodo di così! Tra i numerosi prodotti a disposizione ho trovato i miei preferiti: le coppe al cioccolato, senza glutine e senza olio di palma, un vero e proprio pasto ipocalorico gustoso e goloso.

I loro prodotti più famosi sono i pasti sostitutivi, ma all’interno della gamma si trovano anche gustosi fuori pasto, integratori per il controllo del peso, e la nuovissima linea Nature. Io vado pazza per Drena Express, una soluzione da diluire in un litro d’acqua che permette di eliminare i liquidi in eccesso ed equilibrare il peso corporeo grazie ad estratti vegetali fito-attivi.

E se ho un attacco di fame improvvisa nel pomeriggio, vengono in mio aiuto  le barrette linea snack, un’alternativa di Pesoforma per mantenersi leggeri e in forma! Non male vero?
Perdere i miei 2 kg adesso non sarà più un problema!

IMG_1768

IMG_1784IMG_1774IMG_1793IMG_1806
Questa voce è stata pubblicata in collaboration. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Pesoforma pasti sostitutivilo snack per ritrovare la linea

  1. dario scrive:

    sei splendida ed hai dei piedi splendidi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + venti =