Chanel Chance three Moods, i nuovi gel profumati

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

IMG_8498Chanel Chance three Moods, i nuovi gel profumati

Una donna senza profumo è una donna senza avvenire. E il tuo avvenire è scandito da attimi, da gesti che esprimono chi sei, cosa ti aspetti e pretendi dalla tua giornata. Se potessi esprimere ciò che sei veramente con tre semplici gesti che cosa diresti? Perché lo sappiamo, una giornata porta con sé mille sfaccettature che possono cambiare ed evolversi. Ogni piccolo particolare nasconde e mostra allo stesso tempo un pezzo di chi sei veramente.

La bellezza di poter scegliere e plasmare ogni momento in base al tuo mood. Ora diventa realtà grazie ai tre nuovi gel scintillanti firmati Chanel. All’interno di tre piccoli vasetti rotondi scoprirete la delicatezza di Chance Eau Tendre, il gel Scintillant Parfumè che offre un perfetto momento di tenerezza e dolcezza alla vostra pelle. Utilizzatelo per esprimere la parte più affettuosa e giocosa che possedete, esaltata grazie alla base floreale. Chance Eau Fraiche invece crea un effetto fresco e frizzante, per tutti quei momenti in cui avete bisogno di dare un piccola sferzata alla giornata al sapore di pesca. Un ottimo compromesso tra la dolcezza e vitalità. Adatto a tutti quei momenti in cui non sappiamo deciderci e ci sentiamo un po’angeli e un po’ demoni. Infine Chance Eau Vive, per una vera sensazione energizzante e vivificante. Perfetto per un mood aggressivo, battagliero, combattivo. Questi tre profumi sono racchiusi in comodissimo coffret, da portare sempre con voi. La praticità e la semplicità sono la marcia in più di Chanel che ti accompagna sempre per donarti un tocco profumato in ogni momento della giornata. Tre diverse essenze che rispecchiano tre diversi mood e caratteri.

Chi ha detto che il tuo carattere non può cambiare mai? Trasformarti e gioca con questi tre profumi e renderai le tue giornate caleidoscopiche. Picchietta delicatamente con il palmo della mano Chance Eau Tendre, con la punta delle dita Chance Eau Fraiche, o con movimenti circolari Chance Eau Vive. Sei pronta per il tuo avvenire?

IMG_8508

IMG_8495

IMG_8513
Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Chanel Chance three Moods, i nuovi gel profumati

  1. Ornella scrive:

    colazione perfetta 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × uno =