Caudalie Vinoperfect Bye bye macchie!

Caudalie vinoperfect macchie

Che bella l’estate. Il caldo, le lunghe passeggiate all’aria aperta, i raggi del sole che ti baciano la pelle. I quali però possono accentuare o addirittura provocare delle discromie sulla nostra pelle: le famigerate macchie brune che disturbano moltissimo, soprattutto quando si formano sul viso.
Ma a tutto c’è rimedio e Caudalie ha pensato proprio a questo. Dopo lunghe ricerche ha brevettato la Viniferina principio attivo superpotente contro le macchie cutanee. Un aiuto millenario contro le macchie che arriva dalla natura. Da sempre infatti nelle vigne le donne mettevano sulla pelle la linfa che sgorgava dalle viti tagliate, per illuminare la pelle e cancellare le macchie cutanee anche quelle causate da gravidanze, ormoni o il passare del tempo.

Con Vinoperfect serum Antitaches avremo la pelle più protetta. Bastano poche gocce per regolare la produzione di melanina, favorire la microcircolazione capillare e donare luminosità. Inoltre regola l’attività antiossidante per la protezione dai raggi UV.
Si può, oserei dire, si deve addirittura metterne delle gocce prima della crema abbronzante. Sì perché questo prodotto agisce anche sotto i raggi del sole. Una protezione attiva in più per la nostra pelle.

Lo stesso principio è contenuto nello trattamento curativo ed estetico della linea: il Fluide Teinté Peau Parfaite Vinoperfect SPF20. Questa meravigliosa crema colorata, disponibile in due varianti di colore, risolve, ripara e aiuta la nostra pelle in un solo gesto.
La sua texture oilfree e i pigmenti minerali si adattano e si fondono perfettamente con la pelle, offrendo un incarnato omogeneo e levigato, davvero da non credere! E’ adatto a qualsiasi pelle, di tutte le età. Per essere subito più belle con prodotti che curano allo stesso tempo.

Ed ora con la pelle perfettamente protetta e curata, tutte fuori a goderci la bella stagione senza rischi, né macchie!

Caudalie vinoperfect macchie Caudalie vinoperfect macchie Caudalie vinoperfect macchie Caudalie vinoperfect macchie Caudalie vinoperfect macchie

Caudalie

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × tre =