Pelle perfetta e abbronzata tutto l’anno con i prodotti La Mer

IMG_7069Pelle perfetta e abbronzata tutto l’anno con i prodotti La Mer

Non sarebbe fantastico avere ogni giorno una pelle perfettamente abbronzata, baciata dal sole?  Attendiamo sempre con ansia i mesi estivi perché si sa, sono quelli che donano di nuovo alla pelle una vitalità che si credeva ormai perduta durante il grigiore dell’inverno. La forza del sole viene troppo spesso sottovalutata però e a volte capita di esagerare, causando nei casi peggiori danni irreparabili. In alcuni di questi casi ciò rappresenta un vero e proprio problema per chi, magari, ha una pelle molto delicata e non adatta ad una esposizione prolungata ai raggi solari. Se vi riconoscete in questa categoria, proprio come me, ma non volete rinunciare ad avere un incarnato ogni giorno dell’anno perfettamente sano e dorato, luminoso e brillante non vi resta che adottare qualche piccolo trucchetto.

Ormai conoscete molto bene i prodotti La Mer, un brand iconico, lussuoso e decisamente chic. Per questa stagione ci sorprende con Body Gradual Tan, un autoabbronzante graduale. Scopriamo come la tecnologia miracle Broth con il suo potere rigenerante, lenitivo e rinfrescante grazie agli elementi di derivazione marina si unisce al potere auto- abbronzante di una lozione studiata nei minimi dettagli. Bisogna ricordare però che Body Gradual Tan non contiene schermi solari e non offre una protezione contro le scottature. Un perfetto alleato al vostro fianco tutto l’anno, una lozione che vi aiuterà a raggiungere una perfetta tintarella, pronte per dare il via ad un’estate al top.

Ma non finisce qui. Non c’è dubbio, la prima cosa a cui dobbiamo pensare è rendere perfetto l’incarnato del viso. Per questo La Mer aggiunge un altro imperdibile prodotto a edizione limitata: il nuovo Bronzing Powder Brush. Una palette dalla texture vellutata e luminosa che conferisce e dona al vostro incarnato un effetto brillante e abbronzato. Applicate su fronte guance e naso e riscoprite una pelle dorata, bronzea, divina.

Siamo decisamente pronte a vivere questa tarda primavera con un pelle perfetta grazie a La Mer!

IMG_7081IMG_7057IMG_7071IMG_7095IMG_7103

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Pelle perfetta e abbronzata tutto l’anno con i prodotti La Mer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − dodici =