La mia fashion week con Samsung Galaxy NX

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

samsung galaxy nx

La mia fedele compagna per questa Fashion week? La Samsung Galaxy NX.
Mi ha decisamente semplificato la vita, è stato comodissimo scattare foto alle sfilate e condividerle in un secondo direttamente dalla fotocamera. Un vero gioiello! Comoda, compatta, super leggera e con delle caratteristiche da urlo!
La mia preferita? E’ sempre connessa, Samsung Galaxy NX utilizza  sia il wifi sia il 3g/4g LTE, per un’esperienza davvero straordinaria ed insolita (non sapete quanta gente mi ha fermato per strada, nei bar, chiedendomi cosa stessi scrivendo sul display touch della fotocamera 🙂 )
La Galaxy NX combina le migliori performance ottiche con le più avanzate prestazioni per la connettività e tutto il mondo di applicazioni Android, quindi anche Facebook, Instagram, Twitter e tutto quello che solitamente usiamo sui nostri smartphone.
Spettacolari gli Smart Mode,  oltre 30 diverse impostazioni per riprodurre sempre in modo ottimale qualsiasi ambientazione o realizzare foto artistiche. Bellissime le foto notturne, hanno davvero una luce incredibile, oppure la Multi Exposure che fonde due fotografie in un’unica immagine, mentre Animated Photo combina scatti continui fino a 5 secondi per creare un file GIF in movimento.
Insomma una fotocamera senza precedenti, che unisce la qualità di una camera professionale alle funzioni social, cosa vogliamo più? 

samsung galaxy nx samsung galaxy nx Samsung galaxynx fashion week

 Per info e tecniche sulla Galaxy NX visitate Questo link.

Questa voce è stata pubblicata in barbielaura, project. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

2 risposte a La mia fashion week con Samsung Galaxy NX

  1. Che figata questa fotocamera. Oramai i social si annidano in qualunque strumento mobile 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 3 =