Avon opportunity

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

Avon opportunity

Ve ne avevo parlato giusto poche settimane fa in questo post. Vi avevo accennato di quanto Avon sia un’azienda unica, con dei valori solidi e con dei principi eccezionali: la bellezza, l’innovazione, l’ottimismo, ma sopratutto le donne!

L’azienda conta oggi 6 milioni di presentatrici in più di 100 paesi e scommetto che è un dato in crescita!
E ne è passato di tempo da quando 127 anni fa David H. McConnel ebbe la brillante idea di offrire dei profumi alle sue clienti per incrementare la vendita di Bibbie, scoprendo così la sua passione per la cosmesi che lo portò a creare la società che noi tutti, oggi, conosciamo come Avon.
Un’azienda che da sempre, fin dall’inizio, ha creduto nel valore delle donne, nelle loro capacità. Che lotta per la loro indipendenza, autonomia e che le aiuta a realizzarsi. Da non sottovalutare, anzi, da lodare, anche la responsabilità sociale del brand, che sostiene tematiche molto vicine alle donne come la lotta contro il tumore al seno e l’impegno a favore delle vittime di violenza domestica.
E chi di voi non conosce la Avon Running, attiva sin dal 1998? La corsa delle donne, che nel 2013 si è svolta in due città: Firenze e Milano, con un successo straordinario, i cui fondi vengono totalmente devoluti ai progetti sociali che Avon sostiene.
Le donne prima di tutto, l’opportunità di partire da zero ed arrivare in alto, per imparare a gestire il proprio tempo, le proprie doti e il proprio talento attraverso un’attività forse unica, diventare presentatrice Avon.

In molte mi avete scritto a riguardo, mi avete raccontato le vostre esperienze, i vostri dubbi, i vostri desideri, vi ringrazio e vi rimando a questo link per tutte le info precise e dettagliate. Ma vi dirò che io la reputo un’opportunità unica, da cogliere al volo, perché è bello che oggi, in un periodo così difficile, venga data a tutte la possibilità di aiutarsi, di crescere insieme in un’azienda che dalla parte delle donne ci è sempre stata.
E se siete interessate trovate QUI il format di compilazione per diventare presentatrice.

Avon opportunity Avon opportunity Avon opportunity Avon fashion Avon opportunityAvon opportunity

Questa voce è stata pubblicata in barbielaura, collaboration, project. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × quattro =