Chanel – Collection Méditerranée

2490Chanel makeup collection méditerranée 2015

Il rumore delle onde, il profumo di salsedine, gli scogli e il blu del mare. A questo si ispira la nuova collezione maquillage estate 2015 di Chanel la Collection Méditerranée.

La Cote D’Azur, una delle mete preferite da Coco Chanel è la vera protagonista. Nella collezione si possono distinguere i colori della costa Azzurra, il mediterraneo cielo blu, l’azzurro del cielo inondato di luce, il corallo. Le nuance della collezione sono intense e luminose: azzurro, verde oliva, marrone, viola con sfumature dorate.

Il vero protagonista è Stilo Eyeshadow, l’accessorio simbolo, da utilizzare in un solo gesto per dare allo sguardo quell’energia magica, tipica dell’estate. Questo ombretto vellutato è racchiuso in uno stilo pratico e comodo, dalla texture molto fresca, e lunga tenuta, disponibile in cinque colori.
Per completare il look Stilo Yeux Waterproof Orchidée, una matita occhi di un viola acceso, intenso, da applicare alla base delle ciglia.

Per le labbra è perfetto Ruoge Coco Shine. Fresco, luminoso, dona alle labbra un velo di colore naturale e frizzante grazie alle gocce dorate o ramate presenti nei rossetti. Perfetti con la pelle abbronzata. Quattro i colori: Rêveuse, Amorosa, Intrépide, Insoumise.

Il tocco glossy? Lévres Scintillantes, i gloss dai colori decisi icona della maison Chanel, vestono le labbra con una brillantezza estrem. Rose Paradis, un rosa intenso con riflessi azzurri per un look allegro e giovane e Allegria, un rosso potente, sensuale, unico.

Le Vernis, sono tutti da collezionare! I miei preferiti? Méditerranée, di un blu mare puro e profondo e Terrana un marrone cioccolato dai riflessi dorati. Chic e senza tempo, eleganti ma terribilmente IN.
Ora siete decisamente pronte per un weekend a St.Tropez!

2464Chanel makeup collection méditerranée 2015     2456Chanel makeup collection méditerranée 2015 2450Chanel makeup collection méditerranée 2015 2504Chanel makeup collection méditerranée 2015

Chanel make up

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − due =