Green TEA BAMBOO

IMG_4967 Elizabeth Arden Green Tea Bamboo

GREEN TEA BAMBOO. Il nuovo Eau de Toilette e la nuova crema corpo Honey Drops
ti regaleranno un’esperienza aromatica, energizzante e tonificante.
Non so voi, ma io d’estate amo prendermi cura del mio corpo. Complice il tempo libero, la bella stagione e la pelle più esposta. Ogni volta però faccio fatica a trovare dei prodotti che si adattino al mio “modo estivo”. Li desidero freschi, naturali, energizzanti.

Elizabeth Arden mi ha letto nel pensiero e ha lanciato Green Tea Bamboo, ultimo nato della famiglia di fragranze Green Tea. Il bambù, che cresce rigoglioso in molte regioni del mondo, è universalmente noto come simbolo di longevità e per le sue proprietà curative.
L’originaria fragranza Green Tea, oggi arricchita di sontuoso bambù, dà vita a questo nuovo, energizzante profumo dalle note verdi e agrumate.
“Mentre creavo questo profumo, ho immaginato di trovarmi in una spa nel sud della Tailandia, circondato da boschetti di bambù e dal loro fogliame smeraldo. Sorseggiavo un rilassante tè verde mentre, in sottofondo, il gocciolare di una piccola cascata mi rasserenava la mente. Mi sono lasciato trasportare in un luogo di puro relax, tranquillità e pace.” racconta Rodrigo Flores-Roux, naso profumiere, Givaudan.

Green Tea Bamboo Eau De Toilette ti trasporta all’istante in un lussuoso giardino spa la cui atmosfera serena e pacificante ti fa ritrovare un rinnovato senso di energia. La perfetta armonia fra le note verdi di bambù e le sfumature di agrumi frizzanti risveglia lo spirito. Foglie di tè verde, cetriolo e foglie di viola e di lillà offrono il mix perfetto fra proprietà calmanti e rinvigorenti. E grazie al muschio e a sontuose resine, il profumo ti avvolgerà dando vita ad una magnifica esperienza sensoriale. Insomma, il perfetto profumo estivo!

Per completare questa sensazione di energia e pace è perfetta la crema corpo: Green Tea Bamboo Honey Drops Body Cream.
Ricca, nutriente, in cui l’estratto di tè verde si sposa con l’essenza di bambù e vere gocce di miele. Al tatto, la sua texture potrebbe essere scambiata per uno scrub: le gocce di miele accarezzano la pelle per poi fondersi con essa rilasciando una fresca fragranza di tè verde. Grazie al burro di cacao, al burro di Karité e all’Aloe Vera, Green Tea Bamboo Honey Drops Body Cream è in grado di restituire morbidezza e comfort alla pelle secca e disidratata. Io la utilizzo anche come dopo sole, mi trovo benissimo e la mia pelle l’assorbe immediatamente. Il risultato? Pelle nutrita, setosa, lenita. Ottima!
Se siete alla ricerca di un’esperienza aromatica unica provate la nuova linea Elizabeth Arden Green Tea Bamboo.

IMG_4994 Elizabeth Arden Green Tea Bamboo IMG_4978 Elizabeth Arden Green Tea Bamboo

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + 15 =