Audi A4 e Audi Avant nelle colline Trevigiane

Audi A4 e Audi Avant nelle colline Treviigiane

Un weekend tra le colline Trevigiane immerse nel verde con location uniche e la presentazione della nuova Audi A4 e Audi A4 Avant, giunta alla quinta generazione.

Presentata in una location unica: Fabrica, un centro di ricerca sulla comunicazione. Situato a Treviso è parte integrante di Benetton Group. Fabrica è stata fondata nel 1994 da un’idea di Luciano Benetton, dove design, grafica, fotografia, interaction, video, musica e giornalismo si introna in questa bellissima villa del XVII secolo restaurata e notevolmente ampliata dall’architetto giapponese Tadao Ando.

L’ultima generazione di Audi A4 e A4 Avant affascina per una sintesi d’avanguardia tra tecnologia ed estetica. La famiglia di modelli bestseller del Marchio è stata completamente rivisitata in tutti gli aspetti tecnici, definendo ancora una volta i parametri di riferimento nel segmento di appartenenza. Tutte le tecnologie applicate hanno come obiettivo la riduzione della resistenza all’avanzamento e l’efficienza.
I sistemi di assistenza alla guida e l’infotainment offrono servizi finora riservati ai segmenti superiori. Le A4 berlina e A4 Avant saranno sul mercato a novembre del 2015.
Su coda e frontale la decisa linea orizzontale accentua la larghezza. Il design filante con le linee caratteristiche mette in risalto l’eleganza sportiva, tipica del marchio. Il single-frame è largo e piatto, i fari opzionali in tecnologia LED e Matrix LED, completi d’indicatore di direzione dinamico, elevano la tecnica a stilema di design del marchio.
Ma la Audi A4 è al vertice della categoria anche a livello di comfort acustico. Infatti, offre a tutti i passeggeri un’abitabilità generosa, mentre l’andamento armonico delle linee accentua l’ampiezza dell’abitacolo. Una larga fascia di bocchette di aerazione e ampie modanature si estendono sul frontale della plancia. Su richiesta, per la guida notturna è disponibile una raffinata illuminazione che ridisegna i profili delle portiere e della consolle centrale. La qualità delle finiture è massima. Materiali e colori lasciano ancora più libertà di configurazione.
Entrambi i nuovi modelli offrono una serie di tecnologie intelligenti: in più, grazie alla nuova filosofia di comando e di visualizzazione AUDI MMI, la loro gestione diventa ancora più intuitiva. Tra gli highlight tecnologici della nuova A4 figurano l’Audi virtual cockpit, i fari Audi Matrix LED, l’Audi smartphone interface, l’impianto Bang & Olufsen Sound System con suono 3D, l’Audi phone box con funzione di carica wireless, l’head up display nonché i nuovi sistemi di assistenza e i servizi Audi connect.

Un’auto ottima, perfetta anche per le fashioniste come noi!

Audi A4 e Audi Avant nelle colline Treviigiane Audi A4 e Audi Avant nelle colline Treviigiane Audi A4 e Audi Avant nelle colline Treviigiane Audi A4 e Audi Avant nelle colline Treviigiane Audi A4 e Audi Avant nelle colline Treviigiane Audi A4 e Audi Avant nelle colline Treviigiane Audi A4 e Audi Avant nelle colline Treviigiane

Questa voce è stata pubblicata in lifestyle. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − 3 =