Burberry gifts 2015

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

NAOMI_CAMPBELL_IN_THE_BURBERRY_FESTIVE_CAMPAIGN___SHOT_BY_MARIO_TESTINO

Burberry gifts 2015

Burberry ha presentato per il 2015 una meravigliosa campagna: un video per le feste. Il filmato celebra i 15 anni di Billy Elliot, l’iconico film britannico ambientato nel nord dell’Inghilterra, e riproduce l’energetica sequenza di apertura del capolavoro cinematografico grazie all’incredibile cast interamente inglese. Girato a Londra, il video per le feste è prodotto da Burberry in collaborazione con Working Title Films.
Le fotografie sono state realizzate dal fotografo di fama mondiale Mario Testino e ritraggono James Bay, Naomi Campbell, Romeo Beckham e Rosie Huntington-Whiteley insieme a delle guardie inglesi in uniforme tradizionale.

Il lancio della campagna coincide con la disponibilità di tutti i gifts per il Natale 2015. Pezzi iconici, tremendamente british. Si passa dall’iconico trench, alle mini bucket bags in inedite versioni Natalizie. Ai portachiavi con l’orsetto punk, ai portafogli eleganti da uomo. Così come la nuova collezione Burberry Beauty festive creato dalla consulente artistica Burberry Make-up Wendy Rowe.
Una collezione di lussuosi articoli Burberry per le feste natalizie, dal fascino chiave britannico per lei, lui, bambini e per la casa.
Senza dimenticarsi delle iconiche sciarpe in cashmere, con possibilità di personalizzazione con il monogramma, con la nuova gamma di colori, disegni e stampe.

Perfetti da regalare o da regalarsi, per un regalo importante per le persone che amiamo o anche solo per respirare un po’ di Londra anche a casa nostra, very chic!

Tutti i regali Burberry sono disponibili presso l’area dedicata al gifting in Rinascente a Milano e su Burberry.it .

NAOMI_CAMPBELL_AND_ROSIE_HUNTINGTON_WHITELEY_IN_THE_BURBERRY_FESTIVE_CAMPAIGN___SHOT_BY_MARIO_TESTINO

 

FOR HER

 

Burberry gifts woman Burberry gifts womanJAMES_BAY_AND_ROMEO_BECKHAM_IN_THE_BURBERRY_FESTIVE_CAMPAIGN___SHOT_BY_MARIO_TESTINO

 

FOR HIM

Burberry gifts for manROMEO_BECKHAM_IN_THE_BURBERRY_FESTIVE_CAMPAIGN___SHOT_BY_MARIO_TESTINO

FOR THE BABY

Burberry gifts babyROSIE_HUNTINGTON_WHITELEY_AND_JAMES_BAY_IN_THE_BURBERRY_FESTIVE_CAMPAIGN___SHOT_BY_MARIO_TESTINO

FOR THE HOME

Bubrerry gifts for home

 © Copyright foto Burberry / Testino

Questa voce è stata pubblicata in fashion tips, shopping. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × uno =