Chanel N5 e i nuovi formati per le feste

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

Chanel n5 e i nuovi formati per le feste

Quest anno per celebrare il Natale Chanel rende omaggio all’iconico N°5 con 2 nuovi formati.N°5 EAU DE PARFUM e N°5 EAU PREMIÈRE nei formati da 35ml e N°5 PARFUM da 900ml.

Due nuovi formati e una limited edition da sogno, sono queste le novità per le feste della Maison Chanel, da regalare e da regalarsi, per un Natale da sogno.

Piccoli, eleganti, da portare sempre con te, con l’iconico flacone emblematico nel nuovo formato da 35ml. I due “mini” nelle varianti N°5 Eau De Parfum e N°5 Eau Première sono davvero perfetti per ogni occasione.

Ma è l’estratto la vera “chicca”, l’espressione più nobile della fragranza viene declinato in un formato d’eccezione N.5 PARFUM da 900ml realizzata in soli 50 pezzi in tutto il mondo (in Italia è disponibile presso La Chanel Fragrance & Beauty Boutique a Firenze)
Una versione estremamente lussuosa, da collezione, realizzata in cristallo sfaccettato con taglio a diamante e sigillato a mano con la tecnica del Baudruchage.

Un vero sogno.

Chanel n5 e i nuovi formati per le feste Chanel n5 e i nuovi formati per le feste Chanel n5 e i nuovi formati per le festeChanel n5 e i nuovi formati per le feste Chanel n5 e i nuovi formati per le feste

 

CHANEL

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Chanel N5 e i nuovi formati per le feste

  1. Daniela scrive:

    Chanel non delude mai e resta sempre uno dei profumi top 😉

    Daniela

    http://www.fashionably.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 10 =