Allenati con le Emojivation di Virgin Active

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

Allenati con le Emojivation di Virgin Active

Allenati con le Emojivation di Virgin Active

Non è mai troppo presto per rimettersi in forma, la prova costume sembra lontana ma in realtà è proprio dietro l’angolo.

Sarà che in ogni caso fare attività fisica fa bene, sia al corpo sia alla mente, ma andare in palestra non è mai stato così divertente. Sì perché molte volte manca la motivazione per allenarsi, una spinta in più. Ma da Virgin Active ogni volta c’è una novità, una proposta originale per allenarsi con più grinta.
E questa volta Virgin Active ha puntato su un modo tutto nuovo per motivarci, le Emojivation!

Ormai le Emoji sono entrate a far parte del nostro linguaggio comune, ogni giorno ci esprimiamo tramite messaggi e social e proprio per questo Virgin Active ha lanciato le nuovissime Emojivation. Una serie di immagini e gif animate con protagonisti i simboli del fitness più classici ma anche molto altro!
Ora anche gli appassionati di fitness potranno condividere le proprie esperienze con un set di Emoji tutti personalizzati.
Siete carichi? Provate ad emulare gli esercizi degli Emoji. Avete voglia di esprimervi senza le parole? Utilizzate un Emojivation per fare rimanere tutti senza parole.
Vi ho convinti? Non vi resta che scaricare la app (disponibile per Apple e Android ) e pubblicare subito sui social con l’hashtag #Emojivation!

Anche questa volta Virgin Active è riuscita a stupirci, chissà cosa ci riserverà la prossima volta!

Allenati con le Emojivation di Virgin ActiveAllenati con emojivation virgin activeAllenati con le Emojivation di Virgin ActiveAllenati con le Emojivation di Virgin ActiveAllenati con le Emojivation di Virgin ActiveAllenati con le Emojivation di Virgin ActiveAllenati con le Emojivation di Virgin Active

Questa voce è stata pubblicata in lifestyle. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 4 =