Balmain Paris Hair Couture

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

Balmain Paris hair Couture

La casa di moda Balmain Paris, fondata nel 1945 da Pierre Balmain, era nota per il suo stile femminile ed elegante. Oggi la Balmain Paris è rinomata per i suoi look audaci e seducenti. Nel 2011 Olivier Rousteing è entrato a far parte del team dando vita a una svolta che ha riscosso un grande successo.

Ma la storia della maison Balmain non finisce qui, infatti molti non sanno che la casa Parigina ha una linea completa per la nostra chioma: La Balmain Paris Hair Couture.
Come parte integrante della casa di moda, la Balmain Hair ha alle spalle più di 40 anni di esperienza ereditata nell’abbinare le acconciature alle più innovative tendenze della passerella.
Un modo tutto nuovo di considerare una linea di bellezza per la nostra chioma, i capelli sono considerati quasi come un accessorio moda, un modo per esprimere te stessa, un po’ come il makeup trasportato sui capelli.

Nel corso di questi anni di esperienza la Balmain Hair ha creato una vera e propria linea couture per capelli. Tutta l’attenzione è dedicata ai dettagli, alla ricerca della perfezione, portando avanti una ricerca continua per garantire la migliore qualità possibile dei prodotti, sempre nel rispetto della gloriosa e florida storia.
Un’eredità che viene dai backstage, le collezioni si ispirano ai segreti che arrivano direttamente da dietro le passerelle, rispecchiando tutto ciò di cui una donna può avere bisogno per creare dei look rubati alle sfilate di moda.
Proprio come la linea Ready to Wear, una vasta collezione di extension facilissime da applicare e da togliere, anche solo per una serata, per una cena, per un momenti speciale, proprio come avviene durante il fashion show.

Ma non solo, sono moltissimi i prodotti in collezione, come Styling Gift Pack #2, un cofanetto che contiene gli elementi essenziali del backstage per uno styling perfetto.
Una box adatta per reinventare il tuo stile all’infinito. Texture estrema, tenuta e lucentezza sono solo alcune delle parole chiave grazie a questi fondamentali prodotti per lo styling che possono essere utilizzati insieme fondendosi alla perfezione: cambia il tuo stile in pochi secondi!

Texturizing Volume Spray.Uno spray versatile che garantisce un sollevamento immediato delle radici con una tenuta extra per un volume innovativo. Questo prodotto conferisce volume a lunga durata, definizione e struttura ai capelli in pochi minuti. Regala nuova vita ai capelli i risultati sono immediatamente visibili. Adatto ad un uso quotidiano.
• Pre Styling Cream. Prepara i capelli con la crema Pre Styling Cream. Conferisce una tenuta perfetta mentre acconci, arricci o asciughi i capelli. Puoi usarla anche per ravvivare i ricci del giorno prima. La sua formula riduce i capelli crespi e indisciplinati. Aggiunge volume e lucentezza ai capelli e assicura una tenuta su cui si può lavorare perfettamente. Gli ingredienti, le Proteine della seta e l’Olio d’Argan, stimolano una ritenzione dell’umidità ottimale all’interno della cellula del capello, riparano e proteggono i capelli danneggiati, secchi e deboli dalle condizioni ambientali estreme.
Matt Clay Strong. Un’argilla che aiuta a eliminare l’effetto crespo e dona una lunga tenuta.
• Shine Wax. Una cera modellante dal finish shiny, ideale per un look liscio perfetto.
• Matt Paste. Consistenza morbida e flessibile per creare look che possono essere modellati in ogni momento della giornata, con una forte tenuta e con un effetto opaco.
• Styling Gel Strong. Un gel leggero e a lunga tenuta per look ispirati alle passerelle.
Un Segreto dal backstage? Preparate e nutrite i capelli con la Pre Styling Cream prima di applicare gli altri prodotti.

Immancabile è inoltre il Set spazzola Golden Spa Brush.
Questa spazzola di lusso placcata in oro 24K con setole di cinghiale artigianali pulisce i capelli, stimola il cuoio capelluto e favorisce la circolazione sanguigna fino alle radici dei capelli. Spazzolando regolarmente si rafforzano e si lucidano i capelli, si chiudono le cuticole e si crea una lucentezza naturale e una meravigliosa chioma priva di nodi. Insieme alla meravigliosa spazzola Golden Brush in edizione limitata, la confezione comprende anche i formati da viaggio del Silk Perfume e dell’Argan Elixir.

E per ogni look da sfilata che si rispetti: Nail Couture Les Laques, dei meravigliosi smalti ispirati a un guardaroba d’alta moda racchiusi in un bellissimo cofanetto regalo in edizione limitata. Arancione, Viola e Petrolio i colori protagonisti. (Tutti gli smalti per unghie Balmain Hair sono senza toluene, formaldeide e canfora).

Siete pronte a trasformare il vostro hairstyle in un vero look couture? E’ davvero facilissimo con Balmain Hair!

Balmain Paris hair Couture Balmain Paris hair Couture Balmain Paris hair Couture Balmain Paris hair Couture Balmain Paris hair Couture Balmain Paris hair Couture Balmain Paris hair Couture Balmain Paris hair Couture Balmain Paris hair Couture

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + 7 =