Chanel Fragrance and beauty boutique Firenze

Chanel Fragrance and beauty boutique firenze

Chanel Fragrance and Beauty Boutique Firenze

Firenze, la città di antica tradizione profumiera e artistica è la location perfetta per la prima boutique italiana Chanel interamente dedicata alla bellezza, la nostra bellezza.
Un luogo dove prendersi cura di se stesse, della propria pelle, del make-up e scegliere la fragranza preferita proprio come si farebbe con le borse della boutique moda.

Un concept store ispirato all’universo della Maison, una vera e propria boutique del lusso dove rilassarsi e vivere attimi deliziosi immersi nella sensorialità del mondo Chanel. Sessanta metri quadri tutti dedicati alla bellezza con un’area makeup, soin, Parfum e uno spazio riservato alla consultazione.
Un concetto tutto nuovo, emozionale, unico. Entrare in un mondo tutto dedicato al beauty, con corner dedicati alle ultime collezioni makeup, personale altamente qualificato, allestimenti eleganti e consulenze dedicate è realmente un’esperienza meravigliosa. Il concept store, primo e unico in Italia, nasce come luogo per offrire un momento esclusivo e personalizzato del mondo Chanel beauty.

Proprio per vivere a pieno questo universo, la boutique mette a disposizione diversi servizi per le clienti come 5 for 5, cinque minuti per il make up con un ritocco oppure servizi dedicati alla cura della pelle con la scoperta dei benefici dello skincare Chanel con la prova delle textures in un’esperienza sensoriale. Oppure Express your style, per rivelare il proprio stile in 20 minuti. (entrambi senza appuntamento e gratuiti)

I miei preferiti sono i servizi “The beauty workshop” dei veri e propri appuntamenti con la bellezza, un’ora e mezza tutta dedicata a te, dove i makeup artist Chanel ti guidano in mondo magnifico alla scoperta dei prodotti e delle tecniche make up. Come Sweet sixteen una lezione per imparare le base di un make-up fresco e naturale.
Oppure Exceptional Event, dove un makeup artist Chanel vi aiuterà a realizzare uno stile personale, conoscere i prodotti adatti a te in una experience sensoriale fatta di colori e profumi. Una consulenza personalizzata che farà sentire realmente unica.
O Makeup your style lesson, due appuntamenti per creare un makeup per tutti i giorni direttamente su te stessa. Due momenti, uno per imparare le basi e uno per perfezionare le tecniche. Come una vera diva. (Tutti questi servizi sono su appuntamenti e rimborsabili con prodotti).

Per le vere beauty addicted Chanel Fragranze and Beauty boutique di Firenze ha anche una serie di creazioni esclusive e una selezione di prodotti e nuance internazionali proposti in esclusiva per l’Italia, dei veri e propri must have.

Una vera esperienza beauty a 360 gradi che è capace di trasportanti nel meraviglioso mondo Chanel beauty, come solo la Maison sa fare.

Chanel Fragrance and beauty boutique firenze Chanel Fragrance and beauty boutique firenze Chanel Fragrance and beauty boutique firenzeChanel Fragrance and beauty boutique firenzeChanel Fragrance and beauty boutique firenzeChanel Fragrance and beauty boutique firenze Chanel Fragrance and beauty boutique firenze Chanel Fragrance and beauty boutique firenzeChanel Fragrance and beauty boutique firenzeChanel Fragrance and beauty boutique firenzeChanel Fragrance and beauty boutique firenzeChanel Fragrance and beauty boutique firenze

Photos by Giulio Palaferri

Disponibili su appuntamento makeup sposa o per eventi speciali, in boutique e a domicilio.

Chanel Fragrance and Beauty Boutique Firenze
via dei Calzaiuoli 47/49R Firenze
055/298181

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Chanel Fragrance and beauty boutique Firenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × tre =