Miu Miu il profumo

IMG_9332

L’attesa è finita, finalmente il primo profumo Miu Miu è finalmente tra le mie mani.

Dopo la meravigliosa campagna pubblicitaria firmata da Steven Meisel, la cui protagonista è la bellissima Stacy Martin, e aver celebrato il lancio con un party Parigino eccolo qui, in tutto il suo splendore.

Dolce, romantico e con una nota anni ’60, partendo proprio dal packaging che caratterizza a pieno i contrasti di questa fragranza. Il flacone matelassé in carta da zucchero romantico e chic si contrappone al tappo che dona un carattere forte e deciso.

La fragranza è stata creata dal maestro profumiere Danielle Roche Andrier. Mughetto & Akigalawood® le note di testa. Un abbinamento sorprendente che tuttavia risulta naturale e senza tempo, fiori e terra, mentre l’effetto creato da questo processo variegato è altamente contemporaneo, un alchemico gioco di prestigio.

Un sogno un po’ retrò un po’ contemporaneo. Miu Miu con il suo primo profumo regala un viaggio olfattivo che rispecchia a pieno la filosofia del brand.
Miuccia Prada ha fatto centro anche questa volta!

IMG_9353

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − sei =