Sisley Paris

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

sisley paris

Una mattina in casa Sisley Paris alla scoperta di tutte le novità beauty. Un’azienda familiare che 1976 è un’alleata per tutte le donne. Da tre generazioni la famiglia d’Ornano crea e gestisce aziende nel settore della cosmetica di alta gamma ed è anche questa esperienza che ha reso la maison così Sisley Paris si fonda sul concetto della fitocosmesi, un approccio scientifico rispetto ai principi attivi di origine vegetale. Questo permette una costante rivisitazione per migliorare i prodotti, rendendoli unici, efficaci. “Per la creazione i suoi prodotti Sisley seleziona la migliore specie di pianta di ogni categoria, ne identifica la parte più efficace per il problema da trattare, il paese o la regione dove cresce la migliore specie e, infine, la raccoglie nel momento in cui è in grado di rilasciare i principi attivi più efficaci.
Le competenze di Sisley associano la conoscenza delle piante (della loro composizione e dei loro effetti sul funzionamento della pelle) alla profonda conoscenza della pelle e dei suoi meccanismi. Così, prima di essere utilizzati, principi attivi preziosi vengono rigorosamente selezionati per le loro proprietà biologiche e la loro affinità con la pelle.”
Prodotti davvero unici, che difficilmente riuscirete ad abbandonare una volta provati sulla pelle.

Trattamento, maquillage e profumi. Grazie alla sinergia fra competenza, attenzione al servizio e creatività, Sisley Paris ha pensato a un approccio specifico per ciascuna delle sue linee di prodotto.
Proprio come ha fatto per le nuove ciprie in polvere. Una nuova formulazione le rende più leggere, estremamente micronizzate, disponibili in 4 colori.
Phyto-Poudre Libre è realmente una polvere impalpabile, sottile e leggera come un velo. Lascia la pelle perfetta, sorprendentemente luminosa. Sublima l’incarnato, opacizza, leviga e affina visibilmente la grana della pelle, un prodotto ottimo.
Arricchita da principi attivi di origine naturale ( estratto di Fiore di Ibisco, estratto di Tiglio ed estratto di Malva), la formula mantiene l’idratazione e la morbidezza della pelle apportando una piacevole sensazione di confort per tutto il giorno.

Phyto-Eye Twist, un tutt’uno per i nostri occhi: ombretto + matita + liner. Una texture sensoriale e waterproof, permette un’applicazione ultra-facile e una tenuta ineccepibile per tutto il giorno.
Così come Phyto-Lip Twist, un balsamo labbra colorato, intenso come un rossetto e brillante come un gloss. Si applica in un solo “twist” e lascia le labbra morbide, idratate, visibilmente levigate e rimpolpate grazie a un cocktail di attivi vegetali.

So Intense Eyeliner è l’eyeliner per eccellenza. Morbido,dal tratto nero intenso, per uno sguardo ad alta intensità.
La formula è arricchita da un Peptide vitaminizzato, estratto di Rosa canina, Arginina per ciglia più forti, folte e spesse giorno dopo giorno, questo permette anche un’ azione di trattamento per rinforzare l’ancoraggio delle ciglia (molto utile quando ci strucchiamo).

La vera novità in campo fragranze è Soir d’Orient, che rievoca la magia tipica di una notte orientale.
Una libera variazione di Eau du Soir ci porta nell’atmosfera così particolare, quasi magica, di un palazzo orientale. L’Alcazar si mostra sotto una nuova luce e ci svela un profumo avvolto dal mistero che esalta una radiosa femminilità. Una composizione enigmatica e al tempo stesso sfolgorante di sensualità. Una partenza frizzante e affascinante che seduce con il suo cuore floreale-speziato e il calore della sua scia delicatamente legnosa.
Note di testa: Cuore di rosa turca di damasco e pepe del Madagascar e geranio d’Egitto estratto dalle foglie.
Note d fondo: sandalo, patchouli, incenso di Somalia.
Il flacone è femminile, elegante, opulento. Due i colori primari oro e nero, di carattere, determinati. Una fragranza con vera personalità!

E voi, avete mai provato i prodotti Sisley Paris?

sisley paris

sisley paris sisley paris sisley paris sisley paris sisley paris

Sisley Paris

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 5 =