Home ideas – The perfect wallpaper

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

eichholtz3

Home ideas The perfect wallpaper  
E sì, arriva quel momento nella vita di tutti dove arredare la propria nuova casa diventa una priorità. Per noi maniache dello stile, della moda e della bellezza sembra quasi un “obbligo” avere una casa perfetta, una casa che ci rispecchi al 100%, insomma la casa dei nostri sogni.

C’è da dire che arredare una casa non è certo facile, certo il buon gusto aiuta, ma non è tutto. Rendere la propria casa unica, originale e con personalità è una vera e propria sfida, proprio come creare uno stile per se stessi. Non c’è una guida da seguire, non c’è una regola che vale per tutti, io mi faccio ispirare dalle immagini, dai film, da quello che mi circonda e colgo ogni spunto con estrema creatività. Questo perché alla fine la moda e il design non sono mondi così tanto distanti tra loro.

Sarà che io sono davvero affascinata dall’eccentricità, dal mix and match. Mi piace l’idea che una casa possa stupire, raccontare qualcosa di noi stessi, che abbia un’anima (e che venga bene in foto 🙂 ).
Proprio per questi motivi trovo che la carta da parati dia subito carattere ad una stanza, aggiunge quel tocco estroso che difficilmente riusciamo ad ottenere solo con mobili e accessori di design.
Ecco alcune delle immagini che ho selezionato per voi, un mix di stili e ambienti diversi che trovo assolutamente chic.

E quale occasione migliore se non il Salone del Mobile della prossima settimana per scoprire novità e tendenze del design per la propria casa? Seguitemi sui social perché andrò a fare un’esperienza visionaria nei pressi dell’Emporio 31 in zona Tortona (aperto dal 12 al 17 Aprile). Curiosi? Seguitemi!

Senza titolo-1

Senza titolo-2 wallpaper2carta parati 1

credits images: Pinterest

Questa voce è stata pubblicata in design, lifestyle. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

2 risposte a Home ideas – The perfect wallpaper

  1. Ornella scrive:

    wow, mi piace 🙂 ma mi sembra che basti solo una parete con questo wallpaper su tutte quattro sarebbe troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × tre =