Diamanti tra i capelli con Diamond Dust

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

Label.m Diamond dust

Milano, via Affori 1, una zona bellissima della città che non conoscevo e che mi ha subito catturata. Appuntamento nel nuovissimo salone Mc2 Hair Spa con Label.m il brand nato a Londra di prodotti per capelli ispirato alla moda.

Iniziamo così, con un bicchiere di champagne e qualche chiacchiera con le amiche nel nuovissimo salone Mc2 Hair Spa, un luogo caldo e modernissimo che ti mette subito a tuo agio, anche grazie alla gentilezza di tutto la staff. La nostra mission? Provare la nuova linea di Label.m: Diamond Dust, una gamma luxury che nutre, protegge e illumina i nostri capelli.
Luxury perché composta da ingredienti davvero unici: polvere di diamante, polvere di perla, olio di petali di rosa bianca e champagne sono solo alcuni degli ingredienti di questi magici prodotti che faranno davvero brillare i vostri capelli, come un bellissimo solitario!

Diamond Dust, perché se è vero che i diamanti sono i migliori amici delle donne da oggi lo sono anche dei nostri capelli.
Attraverso un processo di micronizzazione si ottiene, con diamanti bianchi e neri, una speciale polvere di diamante che è la vera protagonista di questa formulazione. I diamanti neri promettono una luminosità estrema, quelli bianchi invece fungono da scudo termico e proteggono il capello.
Ma non solo, grazie allo Champagne, che è un efficace detergente, si aiuta a bilanciare il PH del cuoio capelluto e si contribuisce a rimuovere residui di prodotti e tossine senza però privare i capelli dei loro oli naturali.
L’olio di petali di rosa infine dona idratazione in profondità con un effetto lenitivo su cute e capelli. Eccezionale.

Un trattamento, una coccola a 360 gradi che rende i nostri capelli morbidissimi, lucenti, sani.
Con degli ingredienti così, è davvero tutto possibile. Provare per credere!
Diamont Dust di Label.m è davvero un lusso per se stesse, per i propri capelli, per brillare in ogni occasione a partire proprio dai nostri capelli.

Label.m Diamond dust

 Label.m Diamond dust  Label.m Diamond dust Label.m Diamond dustLabel.m Diamond dust

Label.m Diamond Dust

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + diciotto =