Toni & Guy hair street style SS16

IMG_5657

Milano, la città della moda, del design e dello style. E con stile intendo moda a 360 gradi, fino ai capelli. Proprio come la moda ogni stagione ha le sue tendenze hairstyle e quando si parla di stile per i capelli parlo di Toni & Guy!

Amo la moda, amo i capelli e le tendenze hairstyle e quando mi hanno chiesto di realizzare questo shooting non potevo essere più entusiasta. Così insieme ai professionisti di Toni & Guy abbiamo realizzato un vero e proprio hair street style, perché anche le acconciature fanno parte del look! Sullo sfondo una Milano bellissima, con location super glamour, abiti splendidi, capelli al top e un team da urlo… Ma partiamo dall’inizio.

Prima dello shooting sono stata in Accademia per ravvivare il colore. La bravissima Consuelo ha utilizzato su di me un Gloss biondo freddo  (servizio Hi Gloss Bionic Blond) e il trattamento URBAN HAIR TREATMENT per capelli danneggeti con Kerastase Therapiste, adatto per ricostruire i capelli dopo le schiariture e rendere il capello sano e morbido.

Ma cosa di fa a Milano in una tranquilla e soleggiata domenica? Ovviamente un brunch con gli amici! E quello che ci vuole, oltre ad un outfit da vera diva, è un’acconciatura chic ma d’effetto, proprio come questa! Il ciuffo asimmetrico con treccia a spiga laterale (davvero super cool). Alessandro ha realizzato il ciuffo che è stato precedentemente ondulato con ferro e un velo di ELNETT L’Oreal Professionnel.

In un pomeriggio assolato? Si prende il sole al parco, con un look da far girare la testa. Uno stile po’ afro un po’ R&B quello che Alessandro ha scelto per me. Questo look è composto da due trecce in rilievo ai lati preparate con Tecniart STIFF Paste by L’Oreal Professionnel che arrivano fino alla nuca. Completa l’acconciatura un nodo nel centro testa, leggermente spettinato grazie alla polvere spray di Tecniart CREPAGE DE CHIGNON.

Per finire la giornata in bellezza è immancabile un aperitivo in una location elegante. Per essere sempre perfette, sì ad un abito lungo con colori e accessi e un’acconciatura che si faccia notare! La preparazione è stata realizzata con tante treccie preparate con Tecniart COSTRUCTOR per avere un effetto super waves. Il vero punta di forza di questa look è un basket formato da maxi trecce, illuminato da un soffio di L’Oreal Professionnel INFINIUM.

Capelli al top in ogni occasione, perché lo stile passa anche, e soprattutto, dai capelli e Toni & Guy questo lo sa bene!

Credits:

Hair: TONI&GUY ITALIA – Alessandro Galetti – Academy Manager & Technical Art Director

Hair Product: L’Oreal Professionnel e Kerastase

Photo: Carmelo Poidomani

Stylist: Jolita Manolova

Make Up: Pro Lab Academy

IMG_5884IMG_5686IMG_5619_MG_1336 copia_MG_1311copia_MG_1399copia

OUTFIT DEATILS:
Look brunch: dress – Au Jour Le Jour.
Look Parco: Jewelry Konplott by Miranda Konstantinidou – sunglasses Dsquared.
Look Aperitivo: Amdress Rosario Jumbo.

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips, outfit. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

2 risposte a Toni & Guy hair street style SS16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + due =