Un bicchiere di champagne, un po’ di shopping e un trattamento speciale per i miei capelli grazie a BabyLiss, ecco come mi sono preparata alla Milano fashion week!
Appuntamento nello store di YNOT in via San Raffaele 3, proprio a due passi dal Duomo.
Intorno a me, le famose borse in black and white del brand e tutte le proposte di Babyliss: dalle mini piastre portatili (perfette per i viaggi), al phon di ultima generazione che risolve la metà dei nostri problemi.
Ma è sul nuovo Babyliss Curl Secret che è caduta la mia attenzione. Un prodotto che ti permette, in un attimo, di avere capelli perfettamente mossi con un unico gesto: basta inserire la ciocca nel cilindro, aspettare alcuni secondo e il gioco è fatto! In più, il nuovo tasto ti permette di selezionare la direzione del riccio, per un look raffinato e curato nei minimi dettagli. Insomma, il prodotto perfetto per chi ama avere capelli sempre al top anche senza andare dal parrucchiere.
Grazie Babyliss!
A glass of champagne, a little ‘shopping and a special treat for my hair thanks to BaByliss, this is how I prepared the Milan fashion week!
Appointment in store YNOT? Via San Raffaele 3, just a few steps from the Duomo.
Around me, the famous black and white bags of brand and all proposals for Babyliss: from mini portable plates (perfect for travel), too the latest generation of phon.
But is the new Babyliss Curl Secret that fell my attention. A product that allows you, in a moment, to have perfectly straight hair with a single gesture: just enter the hairs in the cylinder, wait a few seconds and you’re done!
The perfect product for those who like to always have hair on top even without going to the hairdresser.
Thank you Babyliss!