Babyliss event – per un mosso da star

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+
Babyliss curl secret

Un bicchiere di champagne, un po’ di shopping e un trattamento speciale per i miei capelli grazie a BabyLiss, ecco come mi sono preparata alla Milano fashion week!

Appuntamento nello store di YNOT in via San Raffaele 3, proprio a due passi dal Duomo.
Intorno a me, le famose borse in black and white del brand e tutte le proposte di Babyliss: dalle mini piastre portatili (perfette per i viaggi), al phon di ultima generazione che risolve la metà dei nostri problemi.

Ma è sul nuovo Babyliss Curl Secret che è caduta la mia attenzione. Un prodotto che ti permette, in un attimo, di avere capelli perfettamente mossi con un unico gesto: basta inserire la ciocca nel cilindro, aspettare alcuni secondo e il gioco è fatto! In più, il nuovo tasto ti permette di selezionare la direzione del riccio, per un look raffinato e curato nei minimi dettagli. Insomma, il prodotto perfetto per chi ama avere capelli sempre al top anche senza andare dal parrucchiere.

Grazie Babyliss!

A glass of champagne, a little ‘shopping and a special treat for my hair thanks to BaByliss, this is how I prepared the Milan fashion week!

Appointment in store YNOT? Via San Raffaele 3, just a few steps from the Duomo.
Around me, the famous black and white bags of brand and all proposals for Babyliss: from mini portable plates (perfect for travel), too the latest generation of phon.

But is the new Babyliss Curl Secret that fell my attention. A product that allows you, in a moment, to have perfectly straight hair with a single gesture: just enter the hairs  in the cylinder, wait a few seconds and you’re done!
The perfect product for those who like to always have hair on top even without going to the hairdresser.

Thank you Babyliss!

Babyliss curl secretBabyliss curl secretBabyliss curl secret Babyliss curl secretBabyliss curl secretBabyliss curl secretBabyliss curl secretBabyliss curl secretBabyliss curl secret
Questa voce è stata pubblicata in event. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × quattro =