Le rouge collection n.1 Chanel

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+
Le rouge collection n.1 Chanel
“Il rosso è il colore della vita, del sangue. Adoro il rosso” così Gabrielle Chanel definiva questo colore e oggi per la collezione collezione autunno 2016 Lucia Pica ha voluto evocare queste emozioni contrastanti nella nuova LE ROUGE COLLECTION N.1 di Chanel.

Lucia Pica è riuscita a creare attraverso la cosmetica un nuovo linguaggio che rispetta e contrasta l’idea di bellezza tradizionale.
Con questa prima collezione dedicata al colore più passionale, più vivo e, oserei dire, più sensuale dell’universo, si è dato vita ad un make up inedito, sorprendente, ma allo stesso tempo elegante e portabile tutti i giorni. Una vera rivoluzione nel mondo della bellezza. Un colore così classico che si accende di una modernità rivoluzionaria, che stupisce.

Gote rosse, come il più classico dei romanzi con il Fard in polvere Joues Contraste Rouge Profond. Un rosso vivo, con declinazioni mattone aranciate da sfumare per un risultato ultra naturale.

Sulle labbra rosso, simbolo della femminilità, proprio come ci insegna la storia del make up, lo ritroviamo in Rouge Allure con un gioco di contrasti tra la luminosità e le proposte mat da affiancare alle Crayon Lèvres per un look completo.
È forse sugli occhi che il rosso con la collezione LE ROUGE COLLECTION N.1 di Chanel svela tutta la sua forza, il suo essere inedita.

Gli Stylo Yeux Waterproof (Eros e Agapé) definiscono lo sguardo con questi sottotoni rossi che sono l’emblema della collezione. Abbinati alLa palette Les 4 Ombres Candeur et Expérience, che racchiude marroni caldi in contrasto con un rosso mattone vivo, da utilizzare come base, completano un make up davvero sensuale, inedito, conturbante.
Illusion D’Ombre Velvet (nelle due varianti: Rouge Contraste, ombretto mat e Rouge brûlé, un arancione ramato luminoso), sono adatti a chi osa sperimentare con un makeup più d’impatto.
Per finire con Dimensions De Chanel Subversif, una nuance nero melanzana che veste lo sguardo con un tocco di provocazione.

Le unghie? Inevitabilmente rosse! Colore per eccellenza dello smalto. Sinonimo di ricchezza e status social nell’antica Cina. Il rosso è nell’immaginario collettivo il “vestito” per le nostre unghie. Con LE ROUGE COLLECTION N.1 il rosso diventa contemporaneo grazie a Le Vernis Gloss Rouge Radical: un rosso arancio vivace, luminoso, trasparente e “jelly”.
Mentre con Le Vernis Longue Tenue Rouge Puissant si rende omaggio al classico, con un tocco di sensualità in più. (Da abbinare a Le Gel Coat per una tenuta più duratura e brillantezza estrema).

Pronte a provare uno speciale make up sui toni del rosso?

Le rouge collection n.1 ChanelLe rouge collection n.1 ChanelLe rouge collection n.1 ChanelLe rouge collection n.1 ChanelLe rouge collection n.1 ChanelLe rouge collection n.1 Chanel
Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Le rouge collection n.1 Chanel

  1. Ornella scrive:

    colore bello ma purtroppo non per me 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 14 =