Basil e Neroli la nuova fragranza Jo Malone

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

img_8183

Jo Malone ci stupisce sempre, le sue iconiche fragranze fanno parte delle nostre giornate e delle nostre serate. Il brand Londinese questa volta ci delizia con una novità nella collezione Colognes di Jo Malone, una nuova fragranza nella famiglia delle cologne, una sferzata di energia pura, vibrante, prettamente londinese: Basil e Neroli di Jo Malone.

Basil e Neroli è ispirata ai giardini botanici nascosti tra i palazzi londinesi, questa fragranza così giovane, fresca e rockabilly ti fa sentire viva proprio come la capitale Inglese. Le note che colpiscono sono quelle fresche ed intense del basilico seguite da neroli e arancia amara che riscaldano il cuore della fragranza come i tramonti meravigliosi visti da London eye. Le note di fondo sono dominate da muschio bianco e vetiver, per riportare un pizzico di dolcezza, come i cupcakes da gustare passeggiando per Notting Hill.

Da portare da sola o da mixare alla propria colonia Jo Malone preferita, quel che è certo è che con Basil e Neroli avrete un po’ di Londra sempre con voi.

img_8196

img_8202 img_8203

Basil e Neroli di Jo Malone

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + otto =