Victoria Beckham X Estée Lauder

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

victoria beckham estée Lauder

«Desidero aiutare le donne ad avere fiducia in se stesse, a sentirsi sexy e sicure. Questa collezione di makeup riesce nell’intento. Adoro riuscire a far sentire le donne la miglior versione di se stesse» con questa frase Victoria Beckham commenta la sua nuova collaborazione: la nuova linea Victoria Beckham Estée Lauder.
La qualità dei prodotti di Estée Lauder unita al senso per la moda e per lo stile dell’ex Spice Girls ormai celebre (e pluripremiata) stilista. La nuova capsule collection make-up è composta da prodotti irrinunciabili per ogni beauty e fashion addicted che si rispetti.

Il packaging è elegante, sexy, sofisticato, lussuoso proprio come ci si aspettava da questa collaborazione. Il tema generale in tutta la collezione è oro e nero, con raffinati dettagli dal sapore retrò che ritornano in ogni pezzo della collezione.

Ma parliamo di make-up, Victoria Beckham ha dichiarato che ha anche analizzato le formule e le tecnologie dei prodotti con i laboratori durante lo sviluppo di questa collezione, in particolare per creare varie dimensioni di pigmento e di riflessi all’interno i prodotti per gli occhi. I pigmenti negli ombretti sono infatti la vera bellezza di questi prodotti alla qualità Estee Lauder, così come la tecnologia all’interno di quello che per me è il prodotto più intrigante è sicuramente Morning Aura Illuminating Creme un primer dalla formula ibrida, in parte idratante e in parte illuminante contenente micro-perle che illuminano e rischiarano la pelle all’istante. Una bella pelle è il punto di partenza di tutta la collezione Victoria Beckham Estée Lauder e questo non poteva che essere il tocco fondamentale.
Ho avuto modo di provarli tutti poche settimane fa alla Rinascente a Milano nel corner Estée Lauder, ad aspettarmi Luigi Tomio global make-up artist di Estée Lauder che mi ha illustrato la collezione in ogni singolo dettaglio spiegandomi che Victoria Beckham ha deciso di dividere la collezione in quattro look chiave, ognuno dei quali rappresenta ed evoca una delle città con ha un legame speciale, rispettivamente: Londra, Parigi, New York e Los Angeles.

Luigi ha realizzato su di me il look dedicato a Londra: uno smokey eye molto marcato, tonalità oro per illuminare l’incarnato e labbra nude. Chic, sofisticato ma d’impatto, proprio come la città natale di Victoria Beckham.
Nudo, zaffiro e toni di grigio rappresentano il “passo veloce” di New York; bronzo e oro rendono omaggio alla “luce, lo spirito e l’energia” di Los Angeles; e occhi di smeraldo compensati dalle labbra rosse riportano proprio al look Parigino scelta da Victoria Bechkam per rappresentare la città dell’amore.
Victoria Beckham Estée Lauder è una collezione unica in tutti gli aspetti, da avere subito, da regalare o da regalarsi. Disponibile alla Rinascente a Milano e sul sito Estée Lauder.

victoria beckham estée Lauder

victoria beckham estée Laudervictoria beckham estée Laudervictoria beckham estée Laudervictoria beckham estée Lauder victoria beckham estée Laudervictoria beckham estée Laudervictoria beckham estée Laudervictoria beckham estée Lauder
Questa voce è stata pubblicata in beauty tips, event. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × tre =