Intral Darphin i nuovi prodotti per pelle sensibile

Darphin Intral-2

Intral Darphin

La pelle del viso è una cosa preziosa e come tale va trattata. Questo Darphin lo sa bene e per questo crea linee prodotto su misura di ogni esigenza, di ogni piccolo problema.

In questo periodo sensibilità, rossori, irritazioni da sbalzi termici sono la norma per le pelli sensibili, ma una soluzione c’è: è Intral di Darphin. Le formule lenitive Intral riparano e rinforzano le naturali difese della pelle, danno sollievo, solo l’alleato perfetto.
La loro linea dedicata alla pelle sensibili e tendenti all’arrossamento oggi si allarga con due nuovi prodotti che non deluderanno le vostre aspettative.

Intral fluido Protettivo con SPF 50 è uno scudo potente, necessario oserei dire e al tempo stesso delicato. Protegge la pelle sensibile dall’inquinamento, dalle aggressioni ambientali (come freddo o caldo eccessivi) con sua delicata formula, a base di filtri UVA/UVB 100% minerali, che è perfetta anche per il contorno occhi.
Questo incredibile fluido dalla colorazione color carne scompare sulla pelle lasciandola liscia, luminosa e protetta. E’ adatto anche come base per il trucco, da utilizzare prima o dopo la propria crema, per un effetto ancora più glowing. Mai più senza!

E non dimentichiamoci della detersione, le pelli sensibili, hanno bisogno di attenzioni extra e con Intral mousse Detergente viso con camomilla, siamo al sicuro.
Una mousse detergente davvero delicata con un’azione detossinante che rimuove tutte le impurità e gli agenti atmosferici inquinanti.
Super confortevole all’applicazione, assorbe ogni traccia di trucco e con l’89% di ingredienti di origine naturale non avremo nessun problema di arrossamento da aggressione chimica.

Io ne sono rimasta entusiasta, la mia pelle sensibile e tendente alla couperose, ha avuto modo di provare tutta la linea Intral con un trattamento in farmacia su misura per me. Le bravissime e super preparate facialist Darphin si sono prese cura di me, in un momento di relax e cura davvero unico.

Scoprite anche voi come poter ricevere un trattamento gratuito in farmacia seguendo la pagina Facebook di Darphin!
Darphin Intral-8

Darphin Intral-4Darphin Intral-6 Darphin Intral-3Darphin Intral-5
IMG_2492
Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 5 =