Daywear – #AnyDayWear

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

Daywear

L’acqua è il principio di tutte le cose.  Vorrei partire da questa frase, attribuita al filosofo Talete per ricordare ancora una volta quanto sia fondamentale per la bellezza del corpo una costante e perfetta idratazione. L’estate alle porte significa esporre la pelle a fattori di stress e rischio enormi: il caldo, sopratutto quello secco, per non parlare delle sostanze depilatorie, rasoi, bagni prolungati, vento. Insomma, dobbiamo assolutamente farci trovare preparate. Come? Io sono corsa subito ai ripari portando sempre come me la nuova crema firmata Estée Lauder: DAYWEAR Advanced Multi-Protection Anti-Oxidant 24-Hour Moisturizers SPF 15 raccoglie in sé come sempre l’esperienza e la competenza del marchio Estée Lauder. Si tratta di una crema antiossidante che mantiene la mia pelle idratata 24h su 24. Qualsiasi tipo di vacanza abbiate in mente, che sia crogiolarsi in estremo relax sotto l’ombrellone, oppure una bella avventura verso luoghi esotici o semplicemente starvene tranquille in balcone non potete dimenticare tre importantissimi fattori fondamentali per una pelle magnifica.

Innanzitutto per una costante idratazione DAYWEAR Advanced Multi-Protection Anti-Oxidant con spf 15 è formulata con una miscela di elementi idratanti, incluso l’acido ialuronico, e di lipidi protettivi della barriera cutanea. All’applicazione, la pelle ricevere istantaneamente un’infusione liquida che dura 24 ore e col tempo la barriera idrolitica cutanea viene ricostruita e rafforzata, per una pelle forte e protetta contro i segni dell’invecchiamento prematuro. Non possiamo dimenticare l’eterna lotta all’ossidazione che producendo radicali liberi danneggia le cellule della pelle. DAYWEAR  ha pensato anche a questo naturalmente, donandoci un complesso di 5 antiossidanti speciali selezionati per lavorare insieme: EGT, Vitamina C, Vitamina E, Eukarion e il biofermento. Il nuovo Complesso è stato per la prima volta formulato per far riprendere il ritmo e rigenerare la capacità antiossidante cutanea, garantendo protezione continua e affidabile per tutto il giorno. Sappiamo bene quanto siano dannosi i raggi UVA, per questo Estee Lauder ha pensato per DAYWEAR, un filtro spf 15 a largo spettro che protegge la cute dai raggi UVA e UVB. Applicate questa crema la mattina e la sera e ricordatevi che l’acqua è l’essenza dell’idratazione e l’idratazione l’essenza della bellezza.

Da maggio ci aspetta un’altra grande novità sempre casa Estée Lauder: Daywear Matte Oil-Control Anti-Oxidant Moisture Gel Creme.  Studiata specificamente per le pelli grasse che riduce visibilmente l’eccesso di lucidità della pelle. Potete dire finalmente addio a quella sgradevole sensazione oleosa che ricopre fronte e naso. Fate solo attenzione durante l’applicazione del contorno occhi e poi godetevi una pelle fresca, compatta, lenita e idratata. L’effetto è strabiliante e duraturo, sorretto come da consueto dall’altissima tecnologia Estee Lauder. Sappiamo che l’eccessiva produzione di sebo fa apparire la pelle trascurata e poco pulita. Per minimizzare i pori Estee Lauder mette in campo una potente tecnologia Moisture Matte che dona alla pelle un effetto impalpabile come la seta. Una pelle finalmente sana e bella, accarezzata dalla tanto apprezzata profumazione al cetriolo e sentori di viola, gelsomino, muschio e ciclamino.

Daywear

DaywearDaywear
Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − otto =