TOUS Medallions

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

IMG_5720TOUS Medallions i nuovi gioielli da mixare e amare

Sono sempre rimasta affascinata da quel profondo legame, sottile, nascosto e quasi impercettibile che unisce la nascita di una creazione e ciò che quella creazione ci dona e racchiude in sé. Così come nella moda, negli accessori, in una sola collezione sono racchiuse emozioni e sentimenti che a volte descrivono un’intera epoca. Una creazione genera ma soprattutto si nutre e muta a seconda delle vostre emozioni.

Ho voluto racchiudere dei ricordi preziosi, tornando indietro nel tempo, in un’epoca come la nostra senza memoria. Li ho affidati ad un oggetto prezioso, ad un medaglione. Oggi vi parlo di TOUS Medallions, una collezione che ristabilisce e riafferma il valore del medaglione, espressione fondamentale dell’arte della gioielleria. L’essenza di questa collezione è di custodia e protezione; come se un medaglione possa tramutarsi in un vero e proprio amuleto, adatto a tutte le situazione veramente speciali della vostra vita. Voglio riscoprire veramente l’importanza della memoria e del ricordo, proprio perché oggi siamo portati a cancellare immediatamente nella frenesia dei ricordi.

TOUS Medallions unisce i migliori gioielli classici e contemporanei per creare pezzi davvero personali facili da mixare tra loro per creare look inediti, esattamente come facciamo con i nostri ricordi più segreti. Una collezione che comprende anche catene, e accessori progettati per essere indossati insieme con un approccio “Mix & Match” che rende possibili infinite combinazioni per creare look unici. TOUS ha anche creato i “Tinys”, pendenti realizzati con pietre preziose colorate che possono essere indossati da soli o abbinati ad altri gioielli, oltre a catene in una varietà di dimensioni e materiali, per creare l’effetto cascata tanto in voga tra le tendenze del 2017.
Questa è una collezione che non si farà dimenticare certamente.

IMG_5741

IMG_5733IMG_5746IMG_5743IMG_5798IMG_5718IMG_5800

 

Questa voce è stata pubblicata in outfit. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × uno =