La mia beauty routine con La Mer, dal potere del mare

IMG_6208

La mia beauty routine con La Mer, dal potere del mare

Ognuna di noi si affida quotidianamente ad una routine di bellezza. Dalla mattina presto, iniziando con gesti delicati che detergono e idratano la nostra pelle, per poi nutrirla per renderla sana, liscia e morbida; fino ad arrivare alla sera, momento in cui lo sappiamo molto bene, la pelle è pronta per ricevere tutti quei principi attivi essenziali per mantenere la pelle giovane e senza età. Oggi vi parlo di due prodotti top di gamma, che possono coronare e rendere unica ed esclusiva la vostra beauty routine. Sto parlando di due prodotti firmati La Mer, famosissima per i suoi prodotti altamente efficaci che nascono dalle profondità del mare. The Moisturizing Soft Cream è una crema soffice che trasforma visibilmente la pelle, rendendola vellutata, levigata e tonica. Con gli stessi ingredienti della famosa Creme de La Mer ma con una textura più soft, perfetta per questi mesi primaverili.

Oltre a ridurre i segni dell’età e minimizzare i pori, questa crema lenisce e riduce drasticamente i rossori e le irritazioni. L’anima di questa crema deriva dall’inventiva del suo creatore, il dottor Huber che capì l’importanza miracolosa del mare e soprattutto le caratteristiche essenziali del fuco marino con la sua capacità di autogenerazione. Ingredienti puri e semplici sono la base del prezioso Miracle Broth che dona alla pelle un aspetto indimenticabile, idratandola e proteggendola. Al suo interno presente anche un potentissimo antiossidante, lime tea extract. Una crema morbida, potente ma leggera, con delle piccole sfere idratanti che penetrano in profondità e vengono immediatamente assorbite.

E per chi ha la pelle sensibile e desidera una protezione extra (proprio come me), la tecnologia La Mer, infatti, risponde con la nuova Reparative Skintint spf 30. Se siete alla ricerca di un aspetto perfetto e di un look più sano, ma non volete rinunciare ad una protezione e riparazione della pelle questo è proprio il prodotto adatto a voi. un’innovativa tecnologia che associa luce e pigmento crea un magnifico colore traslucido che perfeziona istantaneamente la carnagione. Potete dire addio alle rughe grazie al potere antiossidante del lime tea concentrate che vi protegge da tutte le aggressioni ambientali che sono la causa principale dell’invecchiamento della pelle. Il Miracle Brooth TM inoltre, rafforza il processo naturale della pelle mentre la Spf la protegge dai danni futuri, un must have per la pelle, soprattutto durante questi periodi dove il sole è già alto nel cielo e anche in città si richiano lievi scottature.

Ecco come sto curando la mia pelle in questo mese, con risultati davvero ottimi, come d’altronde La Mer promette!

IMG_6215 copia

IMG_6218IMG_6218 copiaIMG_6217IMG_6216 copiaIMG_6203IMG_6079

 

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a La mia beauty routine con La Mer, dal potere del mare

  1. Ornella scrive:

    meraviglioso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + diciassette =