Jo Malone Star Magnolia

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

Jo Malone star MagnoliaJo Malone Star Magnolia

Immaginarsi così, in una tranquilla mattinata nella mia casa di campagna, una deliziosa colazione sotto il portico ed il profumo di magnolie tutto intorno a me.
Questa è a sensazione che ti regala la novità di casa Jo Malone Star Magnolia, una limited edition dal sapore delicatamente esotico ma al tempo stesso così familiare, dolce e avvolgente.

Un flacone romatico, trasparente e bianco in degradè. Elegante, chic, come solo Jo Malone sa fare, la colonia Star Magnolia è un delicato contrasto dato dalla doppia anima dell’albicocca contrapposta al morbido cuoio. Il petitgrain luminoso e la prelibata pesca avvolgono insieme ai fiori d’arancio la voluttuosa fragranza del legno di cashmere. Un mix delicato e vincente con il limone come nota di testa che aggiunge una tipica freschezza estiva, il cuore fruttato dato da Star Magnolia Blossom e un fondo caldo e avvolgente dato dal legno di sandalo.

Il mio prodotto must è Star Magnolia Hair Mist, una fragranza da vaporizzare sui capelli che amplifica la colonia, che lascia una scia romantica, amplificata, unica. In Hair Mist il profumo della magnolia stellata si mescola ai fiori d’arancio, limone e foglie della piana di shiso per creare un velo delicato che dona morbidezza e lucentezza ai capelli.

Una novità che non lascerà deluse le amanti delle fragranze floreali e romantiche, da indossare, amare, guardare…

Jo Malone star Magnolia

Jo Malone star MagnoliaJo Malone star MagnoliaJo Malone star MagnoliaJo Malone star Magnolia

Jo Malone Star Magnolia

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Jo Malone Star Magnolia

  1. Ornella scrive:

    hai vestito bellissimo!mi piacciono molto i vestiti bianchi-perfetti per l’estate 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + nove =