L’estate con Estée Lauder

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

IMG_7463L’estate con Estée Lauder

E se vi dicessi che il prodotto dell’estate potreste già averlo nel vostro beauty? Sì perché è il siero più famoso di tutti, è lui: Advanced Night Repair. Diventato ormai un culto per le donne (ma anche per l’uomo), rappresenta ancora oggi il prodotto di punta e di maggior successo della storia di Estée Lauder. Questo potente siero antiage, la cui formula è protetta da ben 25 brevetti mondiali, ha letteralmente rivoluzionato il mondo della cosmetica. Se conoscete già Advanced Night Repair sapete benissimo che la sua caratteristica principale è quella di proteggere la pelle dall’avanzamento inesorabile del tempo. Con un’azione efficace che agisce in profondità permette di mantenere la palle elastica e sana. Caratterizzato da una texture fluida è un’ottima difesa per le aggressione di origine ambientale come l’inquinamento e i raggi solari. Ed è proprio qui che risiede la forza, questo siero è dedicato particolarmente alla stagione estiva grazie alla sua formula innovativa che garantisce un’abbronzatura sana, dorata e duratura. A volte la protezione solare non basta e applicando il siero prima dell’esposizione solare proteggerete la vostra pelle dai radicali liberi prodotti dai raggi UVA fino al 90 %. Ma non finisce qui, utilizzate il siero prima del dopo sole per mantenere una pelle sempre idratata e morbida.

Insieme al siero, e questo vale per chi volesse esaltare ancora più l’abbronzatura, Estée Lauder ci propone Bronze Goddes Powder, una polvere setosa che dona al viso, spalle e decolletè lo splendido colorito regalato da una giornata in spiaggia. Non vi resta che stendere con il pennello lungo le parti del viso, lungo l’acconciatura dei capelli e sugli zigomi per una tintarella sempre al top. Bronze Goddes Powder è adatta a qualsiasi tipo di carnagione disponibile in quattro calde tonalità: light, medium, medium deep e deep.

Ma se volete essere preparatissime all’estate ed arrivare in spiaggia con un pelle bella, luminosa e riposata immancabili sono le Advanced Night Repair Ampoules Trattamento Intensivo.
Delle micro ampolle monodose super concentrate. Un potente concentrato riparatore che allevia e ripara rapidamente l’aspetto della pelle stressata, aiutando a rafforzarne la resistenza contro le aggressioni future.
Un trattamento attivo contenente la tecnologia ChronoluxAI mirata a favorire la riduzione visibile delle irritazioni e a sostenere la sincronizzazione naturale della funzionalità cutanea.
Applicatele dopo Advanced Night Repair Serum per circa due/tre settimane e il miglioramento nella resistenza della vostra pelle sarà realmente visibile! Addio stress, benvenuta pelle riposata!

Estée Lauder ci accompagna anche questa estate, con il trio perfetto per essere bellissime in ogni occasione!

IMG_7386

IMG_7420

IMG_7402IMG_7405IMG_7395

L’estate con Estée Lauder

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a L’estate con Estée Lauder

  1. Ornella scrive:

    devo provare questo concentrato-mi interessa particolarmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 5 =