Vinoperfect Experience

image1

 

Vinoperfect Experience, 50 lettrici hanno provato l’intero trattamento per 6 settimane, ecco i risultati!

Ne avevamo parlato giusto qualche mese fa, della possibilità per 50 lettrici di provare l’intera linea anti macchie Vinoperfect di Caudalie, siete curiose di sapere com’è andata?

50 lettrici del blog hanno provato l’intero trattamento per 6 settimane (siero, crema notte e crema giorno) più un’anteprima assoluta: l’Essenza Concentrée Éclat, una sorta di tonico anti macchie, illuminante, con acido glicolico, peonia bianca ed acqua d’uva.
Il primo step della routine contro le macchie scure. Un nuovo trattamento di cura per la pelle, questa essenza combina efficacia e dolcezza per eliminare le cellule di pelle morta e rivelare la luminosità originale della pelle. Un passo essenziale nella routine Vinoperfect, rende la pelle ancora più uniforme e luminosa.

E a testare su loro stesse l’efficacia del nuovo prodotto sono siete state proprio voi!
I risultati sono stati sorprendenti! L’Essenza Concentrée Éclat è stato il prodotto più apprezzato, l’90% delle lettrici l’ha trovato super confortevole sulla pelle e con il risultato di una pelle più luminosa e dalla grana più affinata.
Anche la crema notte è stata molto apprezzata l’35% delle lettrici che l’hanno provata l’ha trovata confortevole nella texture e nel profumo e idratante.

Ma quali sono stati i risultati sull’intero trattamento sulle 50 lettrici? Ecco le risposte al questionario:

-Il tuo incarnato è più uniforme?
L’94% ha risposto sono d’accordo. Solo il 4% ha risposto che non è d’accordo e l’2% non ha un’opinione.

-La vostra carnagione è più luminosa?
I risultati sono fantastici! Il 96% ha risposto che è d’accordo, l’4% non è d’accordo e lo 0% non ha un’opinione.

-Le vostre macchie sono meno visibili?
Sulla base delle lettrici che avevano grossi problemi di macchie, l’82% ha risposto che sì le loro macchie sono meno visibili, il 4% non è d’accordo e il 14% non ha un’opinione.

-Acquistereste o consigliereste questa gamma?
Il 96% la consiglierebbe, mentre il 2% non la consiglierebbe ha persone con pelle simile alla loro e il 2% non ha un’opinione.

In generale i commenti sono stati più che positivi, alcune ragazze mi hanno scritto raccontandomi che le loro macchie derivanti da sole, gravidanza o problemi ormonali sono già visibilmente diminuite e la grana della loro pelle appare più luminosa ed omogenea! Un risultato davvero sorprendente!
Ho incontrato alcune di loro di persona durante un evento dedicato a loro nella boutique Caudalie di Milano in via fiori Chiari. Abbiamo parlato e discusso dell linea Vinoperfect di Caudalie, sorseggiando un buon vino (della tenuta Caudalie) e, tra stuzzichini e trattamenti flash, abbiamo girato un piccolo video-intervista, come testimonianza dell’alta efficacia della linea Vinoperfect di Caudalie. Vi invito a guardarlo!

Un grazie speciale a tutti quelli che hanno preso parte a questo bellissimo progetto!

image2image3

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Vinoperfect Experience

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − tredici =