Chanel Make up – Les Indispensables de l’été e Les Beiges

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

IMG_6763

ss

Siete pronte per l’estate? Se anche quest’anno il vostro obiettivo è essere bellissime senza rinunciare al glamour non possiamo certamente fare a meno di dare un’occhiata alla nuova Cruise Collection 2017 firmata Chanel.
Una collezione che nasce dall’ispirazione della make up artist Lucia Pica, vera e propria pioniera che porta la bellezza ad un nuovo livello. Les Indispensables de l’été è una collezione make up che distuilla la quintessenza della bellezza in estate. Per Lucia Pica, questa collezione rappresenta il “glamour destrutturato”: essere glamour senza essere o apparire troppo artefatte e innaturali. Cosa sarebbe la bellezza dell’estate senza un colorito luminoso o abbronzato? Chanel infatti ci delizia con un classico: LES BEIGES, i suoi nuovi prodotti caratterizzati da consistenze leggere e modulabili e più facili da applicare. Sono l’incarnazione di una bellezza estiva spensierata e naturale che permetterà ad ognuna di noi di creare un make up estivo disinvolto e naturale, senza dover padroneggiare tecniche complicate. Partiamo subito allora occupandoci del colorito: Touche de Tinte Belle Mine è un fondotinta rivoluzionario e inedito; composto da un’emulsione acquosa gelificata è di una leggerezza straordinaria che offre un’immediata sensazione di freschezza rendendo la pelle visibilmente più bella. Dai laboratorui Chanel nasce un fondotinta con un vero e proprio potere idratante. Sin dalla prima applicazione, la pelle apparirà più morbida e levigata grazie anche ad un estratto della pianta di kalanchoe che racchiude proprietà idratanti e antiossidante, che favoriscono l’ossigenazione della pelle. La vostra pelle sarà dunque dai raggi solari e dai radicali liberi derivati dall’inquinamento e da tutti i fattori di stress ossidativo quotidiani. l’applicazione è facilissima grazie maglia flessibile sulla superficie del packaging. É impossibile sbagliare: basta premere la spuhna contro la maglia per prelevare la giusta quantità di prodotto da picchiettare sul viso.

La naturalezza del viso non si limita al colorito ma dipende anche dalla freschezza dello sguardo. Per questo motivo non potrete fare a meno di Palette Regard Belle Mine Naturelle. Chanel, per amplificare la luminosità naturale, ha selezionato cinque nuance che impreziosiscono il make up degli occhi. Si tratta di cinque ombretti pensati per aprire, intensificare, defaticare e illuminare lo sguardo. Potete tranquillamente decidere tra una tinta beige chiaro satinato per esempio come prima base per poi passare alle altre due tinte più chiare- un rosa madreperlato e un marrone chiaro- che addolciscono i tratti. Per finire in bellezza utilizzate i due ombretti più scuri-un nero satinato e un tortora opaco- che sottolineano il contorno occhi amplificando lo sguardo. Con un colorito perfetto possiamo occuparci ora degli zigomi. La novità in casa Chanel non si fa attendere. Sto parlando di Stick Belle Mine Naturelle. Una nuovissima tinta, un rosa leggermente iridato, creato per abbinarsi perfettamente a tutte le tinte Le Beiges è uno stick che offre freschezza e spontaneità al vostro make up. Vellutato e rinfrescante, caratterizzato da una consistenza cremosa si applica facilmente con la punta delle dita o sfumando delicatamente sulle guance. La formula contiene anche una dose di madreperle che rivela la naturale luminosità del viso.

Le vostre labbra invece risplenderanno dall’alba al tramonto vestendosi di una luminosità splendente con Rouge Coco Shine, declinato in due nuove tinte luminose che uniscono la sensualità di un rossetto alla semplicità dell’applicazione di un gloss. Sto parlando di Golden Sun, che è un pesca moderno e solare, mentre Golden Sand è un nude intenso e caldo. Ciliegina sulla torta è Rouge Coco Stylo, con la sua nuova formula nutriente e tre diverse nuance- mattone, bronzo e beige sarà il compagno ideale nei viaggi estivi. Non si possono tralasciare i particolari e ovviamente non possiamo dimenticarci delle unghie. Come rendere omaggio alla bellezza dell’estate senza una manicure perfetta? È il tocco finale, un momento glamour, un’esplosione di colori da scegliere in una sublime palette di tinte bronzo. Parliamo di Vernis Longue Tenue che completa e ridefinisce l’idea di estate secondo Chanel. Potrete sbizzarrirvi in tinte corallo e nuance rosate, da indossare da sole o abbinate. Coquillage è un albicocca delicato per esempio, oppure Coralium un pastello sensuale, mentre Sea Whip è un rosa dagli accenti pesca. E per il tocco finale, Sargasso: uno smalto grigio dai riflessi verde imperiale. Una collezione fantastica e adatta ad ogni occasione per un make up sempre al top. Come afferma Lucia Pica “questa collezione permette di essere sé stesse, di porsi al disopra dei giudizi o della percezione generica della propria immagine. Desidero offrire questo tipo di attitudine, questa libertà ad ogni donna”.
IMG_6837

IMG_6835 IMG_6814 IMG_6798 IMG_6790 IMG_6784
Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Chanel Make up – Les Indispensables de l’été e Les Beiges

  1. Ornella scrive:

    una volta ho avuto un prodotto di Chanel – ottima marca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 1 =