Perfeclty Clean, una pelle bella è una pelle pulita

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

IMG_8416Perfectly Clean, una pelle bella è una pelle pulita!

La ricerca Estée Lauder non ci lascia mai impreparate per quanto riguarda una perfetta skincare.
Non possiamo infatti rinunciare ad una pelle sempre pulita, fresca e morbida. Durante questi mesi caldi la pelle soffre e se trascurata il rischi a cui possiamo andare incontro non sono certo piacevoli e non parlo solo di esposizione ai raggi solari o disturbi legati all’inquinamento, che certo rappresentano i maggiori nemici della cute, ma anche secchezza, inspessimento cutaneo e perdita di luminosità. Per una protezione che abbia un’efficacia quotidiana e intensa Estée Lauder presenta i detergenti Perfectly Clean.

Dobbiamo considerare, come sottolinea l’Executive Director di Estée Lauder, che spesso l’azione di molte formule di detergenti e saponi è troppo aggressiva sulla pelle e può provocare irritazione che di conseguenza comporta la comparsa di segni di invecchiamento precoce. Grazie all’esclusivo Complesso 3c Purity, un mix brevettato di elementi botanici dermolenitivi che aiutano a decongestionare donando benessere e rinnovando la trasparenza della pelle, non avremo di questi problemi.
Un vero e proprio cocktail studiato per preparare la vostra pelle a ricevere i benefici dei prodotti di riparazione e idratazione. Sono tre gli effetti immediati: la cute è decongestionata grazie al potere benefico dell’alga azzurra, sempre protetta e idratata. La presenza del cardo marino garantisce una efficace pulizia e freschezza. La perfetta detersione che si ottiene con Perfectly Clean è adatta per contrastare ogni tipo di impurità, makeup e inquinamento depositata sulla superficie della cute senza alterarne il naturale equilibrio idrolipidico.

Un programma di trattamento della pelle che inizia con Perfectly Clean Multy Action Creme Cleanser\Moisture Mask. Si tratta di una formula ricca e morbida e non schiumosa coccola la pelle con l’aiuto di ingredienti rigeneranti che ne mantengono l’idratazione liberandola allo stesso tempo dalle impurità. Potete intensificare il trattamento utilizzandolo come maschera due volte a settimana.

Se invece avete la pelle grassa, potete provare Perfectly Clean Multi Action Cleansing Gelee\Refiner. Un gel dalla texture morbida come la seta favorisce una delicata azione esfoliante su tutto il viso grazie alla presenza delle microperle. Questo gel garantisce, cosa perfetta per chi ha una pelle grassa, l’eliminazione di ogni traccia di oleosità impurità. Rimarrete piacevolmente colpite dalla loro efficacia e dall’inebriante mix di profumi come il pompelmo rosso, la rosa turca, acqua di gelsomino d’Arabia, menta e mela verde.

Una pelle bella è, prima di tutto, una pelle ben pulita, libera da imperfezioni e pronta per ricevere i trattamenti successivi. Per questo è importante detergerla con cura e con Perfectrly Clean di Estée Lauder non è mai stato così facile!

E per questi mesi estivi un boots in più è la Machera Advanced Night Repair: una coccola extra di idratazione e nutrienti (come Acido Ialuronico, l’esclusiva ChronoluxCB) perfetta soprattutto post esposizione al sole grazie al suo potente mix di anti irritanti (cardo selvatico, estratto di betulla e estratto di corteccia di Magnolia) e dermo lenitivi. Un’estate perfetta, anche per la vostra pelle con Estée Lauder.

IMG_8423

IMG_8463 IMG_8453 IMG_8447
Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Perfeclty Clean, una pelle bella è una pelle pulita

  1. Ornella scrive:

    adoro i cosmetici di Estee Lauder <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + diciotto =