Tesori d’Oriente il mio viaggio nel benessere

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

IMG_1027Tesori d’Oriente il mio viaggio nel benessere

Istanbul è una città magica, chiunque abbia avuto la fortuna di esserci stato sa benissimo di cosa sto parlando. Per me è stato un viaggio di piacere ma di attenta ricerca. Sono pienamente convinta che la bellezza in tutte le sue forme riveli la sua essenza nella cura dei particolari. Particolari a volte impercettibili a chi non dedica attenzione e cura. Perdersi tra strette vie circondata da gioielli ed abiti dai mille colori e tessuti pregiati, oppure inebriata da un vortice di profumi perduta tra i Bazar.
E’ a metà tra sogno e realtà, nel cuore di una favola che nasce Byzantium. La nuova fragranza Tesori d’Oriente è il risultato di una perfetta combinazione tra il misticismo Orientale e l’energia di un Occidente dinamico ed energico; esattamente come la sua città. Un vero e proprio rituale di bellezza, che abbina la misteriosa Rosa Nera, rarissima e preziosa, alle note calde e sensuali del Labdano, una resina aromatica da millenni in uso per la preparazione di unguenti di bellezza.

Byzantium è come un viaggio di esplorazione che non vi lascerà deluse. Partiamo dalle note di testa: cannella, mandorla e mimosa colpiranno i vostri sensi risvegliando in voi sensazioni nuove ed antiche allo stesso tempo. La cannella con le sue proprietà afrodisiache, le mandorle sinonimo di benessere e il candore della mimosa. Preparano la strada alle note di cuore, la vera essenza di Byzantium. La più scura e misteriosa fra le regine dei fiori, la Rosa Nera rappresenta la perfezione in sintonia con la delicatezza del Labdano. Terminiamo il viaggio con delle note di fondo dolci, calde e persistenti, quelle che ti fanno socchiudere ancora un attimo gli occhi e sospirare per non lasciare scappare i ricordi.

Il mio personale rituale risveglia quei sapori e profumi, immersa in un bagno caldo, coccolata da un aroma sensazionale come sospinta da una brezza calda e avvolgente, di vaniglia, muschio bianco, legno di Agar e cacao. Grazie a Tesori d’Oriente il nostro viaggio non svanisce come un sogno perché potrete portare con voi ogni volta che lo desideriate un vero e proprio rituale di bellezza al quale non potrete più rinunciare.

IMG_0935

IMG_0969IMG_0949IMG_1048IMG_1034
Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 1 =