Una mattinata di coccole con Valmont Cosmetics

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

Foto 13-12-17, 12 11 38

Una mattinata fatta di coccole e bellezza quella passata in compagnia di Valmont Cosmetics.

Una suite privata da Aldo Coppola in corso Europa mi attendeva per provare e scoprire questo marchio d’eccellenza.

Valmont Cosmetics è un brand luxury che nasce in Svizzera. Un’azienda familiare che da più di 30 anni si occupa della nostra bellezza. Fin dal 1985, la missione di Valmont Cosmetics è sempre stata quella di offrire una gamma di prodotti anti-invecchiamento di alto livello. Prodotti che traggono le loro origini dall’ambiente naturale Svizzero che che combina ingredienti alpini (come l’acqua dei ghiacciai, essenza dei cosmetici Valmont) a competenze scientifiche innovative per ottenere la qualità ottimale.
Ho avuto modo di testare l’efficacia dei loro prodotti grazie ad un trattamento viso realizzato in una splendida cabina privata a forma di conchiglia. Una dolce detersione della pelle per iniziare per proseguire con una maschera illuminante che ha lasciato la mia pelle davvero radiosa e glowing.

Ma le coccole non erano terminate, era il momento di occuparci della mia chioma. Il team Aldo Coppola, nella nostra suite privata, si è preso cura di me con un trattamento su misura. Un trattamento idratante all’argilla bianca era quello di cui i miei capelli necessitavano quel giorno. Per terminare una piega mossa realizzata ad arte in piena privacy era proprio quello che ci voleva.

Ma eccoci arrivati al mio momento preferito: il makeup! Ho provato uno dei prodotti must have di Valmont Cosmetics: L’Elixir des Glaciers TEINT PRÉCIEUX.
Un prestigioso fondotinta in crema che unisce trucco e trattamento, dall’effetto visibilmente listante.
L’Elixir des Glaciers rappresenta la parte centrale dell’esperienza di Valmont. La perfetta combinazione degli ingredienti più esclusivi, lussuosi e nobili del patrimonio svizzero: una combinazione di 20% di acqua dei ghiacciai, estratti di piante svizzere dall’esclusivo Valmont Alpine Herbs Garden, ARN e Triplo DNA, in proporzioni estreme, mai eguagliate nel campo dei cosmetici.
Decisamente unico, con una resa davvero perfetta!

Un grazie speciale a Valmont Cosmetics e Aldo Coppola per questa mattinata di coccole, nel video qui sotto potrete rivivere con me tutta l’esperienza!Foto 13-12-17, 11 47 22

Foto 13-12-17, 11 28 32

Foto 13-12-17, 13 17 47Foto 13-12-17, 12 46 06
Foto 13-12-17, 13 46 47Foto 13-12-17, 13 39 36
Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Una mattinata di coccole con Valmont Cosmetics

  1. Ornella scrive:

    la marca stupenda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + diciassette =