Shopping online su iKRIX

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

IMG_3850

Shopping online su iKRIX

Relax e pace in uno dei miei “luoghi del cuore”: il lago d’Orta. Un look semplice, ma al tempo stesso ricercato, creato con capi chiave che riescono a stravolgere e a dare un tocco di carattere anche ad un semplice paio di jeans.

Realizzato con due novità nel mio guardaroba, acquistate in saldo  nel mio nuovo punto di riferimento per lo shopping online: iKRIX . Un’ e-commerce tutto italiano che racchiude al suo interno brand iconici ma anche proposte di stilisti emergenti, accessori must have,classici della moda e tutti i trend del momento. Un’intero universo dove trovare tutto ciò di cui abbiamo bisogno, tutto quello che desideriamo e anche oltre. Vi consiglio di andare a visitarlo, troverete sicuramente quello che cercate!

Ho approfittato degli ultimi giorni di saldi per acquistare un cappotto a quadri con ricami di Dondup che illumina le giornate uggiose e la divertente borsa firmata Dolce & Gabbana in velluto che mi accompagnerà in questi ultimi giorni invernali, non potevo farmela sfuggire! Approfittate anche voi di questi ultimi giorni di saldo per prendere i vostri capi preferiti con un eccezionale sconto! E non dite che non vi ho avvisati…

IMG_3860

IMG_3820IMG_3864IMG_3801 IMG_3792IMG_3858IMG_3786SHOP THE LOOK:
Dolce&Gabbana bag: here.
Dondup coat: here.
Questa voce è stata pubblicata in barbielaura, fashion tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Shopping online su iKRIX

  1. Ornella scrive:

    non conoscevo questo sito, durante i saldi ho scelto qualche capo attraverso https://stileo.it/saldi .Il tuo cappotto è davvero stupendo allora devo darci un’occhiata, se hanno le perle come questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + diciannove =