Biotherm Blue Therapy Red Algae Uplift

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

IMG_4727

Una pelle naturalmente bella, liftata e radiosa grazie a Biotherm.

Biotherm con la sua nuova linea Blue Therapy Red Algae Uplift ha dato vita ad un prodotto davvero performante grazie ad un ingrediente naturale di origine marina. L’ingrediente chiave è una delle alghe più potenti: l’Alga Rossa, che cresce lungo le coste rocciose dell’oceano Atlantico dall’Europa ha una caratteristica unica: è capace di trasformarsi e ristrutturarsi all’infinito, anche quando è messa a dura prova da un ambiente ostile.

Un bel paragone con la nostra pelle che ogni giorno deve affrontare innumerevoli stress ambientali e fisici.
Grazie alle sue incredibili proprietà, L’Alga Rossa aiuta a ridefinire i contorni del viso e a levigare le rughe. Questo ingrediente di origine marina, potenziato dai biologi di Biotherm, ha il potere di distendere la pelle naturalmente.

Due prodotti in grado di combinare questa preziosa alga e rendere la nostra pelle più giovane, più bella.
BLUE THERAPY RED ALGAE UPLIFT CURE

Un trattamento intesivo anti età della durata di 28 giorni contenuto in comodissimo mini pack da 15ml. Un concentrato molto potente ed iper efficace che permette una reale visibile riduzione dei segni del tempo, contorni dell’ovale ridefiniti ed una pelle radiosa, come liftata.

La texture è ultra liquida, molto più leggera di qualsiasi siero per permettere un veloce e completo assorbimento. Composta da sottili microgoccioline, 10 volte più piccole di un siero, per permettere di infondere gli attivi ancora più in profondità. Dopo solo 28 giorni la vostra pelle risulterà realmente più compatta. Grazie anche al potere rafforzante degli estratti di Alga Rossa, aiutando la pelle ad apparire più giovane, rinforzandone la struttura.

Per una beauty routine completa ed efficace Biotherm ci presenta:
BLUE THERAPY RED ALGAE UPLIFT CREAM

Una crema viso dal colore rosato, con una texture fondente e avvolgente che regala una sensazione di estrema freschezza. Dal potere rassodante, questa crema rivela una pelle vellutata, luminosa, distesa naturalmente.
Un perfetto equilibrio di ingredienti tra nutrimento e idratazione, tra i quali l’Alga Rossa, la rendono adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

Da applicare la mattina subito dopo il trattamento complementare intensivo Blue Therapy Red Algae Uplift Cure oppure dopo il vostro siero.
Una linea perfetta per donne come me, come voi, che desiderano avere una pelle giovane in modo naturale.

Se anche voi volete scoprire il potere dell’Alga Rossa richiedete qui il vostro campione omaggio di Blue Therapy Red Algae Uplift QUI e lo riceverete direttamente a casa vostra!

IMG_4785

IMG_4743IMG_4775IMG_4714IMG_4755

 

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Biotherm Blue Therapy Red Algae Uplift

  1. Ornella scrive:

    adoro Biotherm e questo provero’ sicuramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − quattro =