La mia estate con Olaz Luminous

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

foto dettaglio 2

Quella appena conclusa è stata un’estate da sogno! Il mare della Costa Azzurra, le serate con gli amici in riva al lago, le gite in barca a Formentera e il mio indimenticabile viaggio a Bali. È proprio vero che l’estate ci rende più belle: sarà la pelle ambrata che ci permette di indossare solo un filo di trucco, una treccia con i capelli illuminati dal sole e via. Il nostro look è servito.
Ma stare sempre al sole può essere dannoso per la bellezza. È importante non dimenticarsi di proteggere la pelle per evitare anti estetiche scottature e, ancor peggio, macchie solari permanenti.

Durante tutte le mie avventure estive avevo con me un’alleata unica: la nuova linea Olaz Luminous.
Tre prodotti idratanti e anti-macchie di ultima generazione perfetti per l’estate ma da portare con noi anche in autunno, per una pelle luminosa e uniforme anche al rientro in città. Una beauty routine completa che comprende: il siero OLAZ Regenerist Luminous Correttivo e Uniformante che esfolia, leviga e rigenera la pelle.
Olaz Regenerist Luminous crema illuminate con spf 20. La mia preferita, perfetta per le giornate di sole. Con la sua texture ultraleggera penetra in profondità e previene le macchie solari.
Olaz Regenerist Luminous Crema Correttiva Uniformante. Una texture piú ricca ma non grassa che rende la pelle davvero luminosa.

Non smetterò mai di ripete quanto è importante proteggersi dai raggi del sole, non solo in spiaggia ma anche in una gita nel tempio Indù o in una giornata di shopping in città. Grazie ad Olaz Luminous sono protetta in ogni occasione e la mia pelle non potrebbe essere più radiosa!
Il sole, il mare e i party in spiaggia hanno sicuramente ricaricato la nostra energia e Olaz ha acceso la mia pelle con Luminous.

foto1


foto4 foto5 foto6 foto7IMG_1176 IMG_1179

 

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 1 =