When in Paris: Millennium Paris Opera

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

DSC_4609

Where to stay in Paris – Millennium Paris Opera

Mi sento immersa in una favola anni ‘20 con un Charleston come colonna sonora. Nella hall il grande lampadario di cristallo e il pavimento in marmo a scacchi lasciano spazio all’antico ascensore in ferro battuto dal quale sembra possa scendere, da un momento all’altro, una diva del cinema con un rossetto rosso fiammante. Sto sognando? No, sono a Parigi al Millennium Hotel Paris Opéra.
Millennium Paris Opera è l’hotel dei sogni.
Un antico palazzo che si affaccia sui palazzi storici Parigini di Boulevard Haussmann  (a pochissimi passi da Le Galeries Lafayette). Marmi, cristalli e specchi colorato creano un’atmosfera d’altri tempi che si intreccia ad un servizio eccellente, perfetto per rendere il mio relax Parigino unico e decisamente lussuoso.
Le grandi finestre della nostra suite che affacciano proprio sul grande viale alberato sono perfette per una colazione in terrazza: maxi macaron, éclair e un bicchiere di champagne sono il meglio per iniziare la giornata con il mood giusto.
La sua posizione è ottima: a due passi dall’Opéra Garnier, vicinissimo alla metro e la fermata dei taxi e proprio di fronte (perfetto per ogni esigenza).

Tips
– Chiedete una camera con vista, per sentirvi delle vere parigine.

– Fermatevi a cena nel Restaurant La Bibliotheque, per immergervi ancora di più nel mood.

– Non perdetevi la colazione nella Brasserie Haussmann, brioches fresche dal sapore di burro deliziose.

Non perdetevi il room service, per assaggiare foie gras ammirando la magnifica vista dalle finestre della vostra camera.

millennium paris opera3

DSC_4795millennium paris opera 2IMG_6556millennium paris opera1DSC_4629
Questa voce è stata pubblicata in travel. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − sette =